Lilli Carati

Se riesco ad organizzarmi con i miei impegni calcistici, io ci sono

il destino cinico e baro probabilmente mi porterà altrove in quel fine settimana

ma se così non sarà vengo volentieri (se trovo il modo di venire)

Magari te lo trova la Lilli :smt112

Pollanet, io pensavo di organizzare per il pomeriggio qualcosa a bologna se ci sono forumisti da fuori e poi trasferirci a San Giovanni, quindi nessun problema per gli spostamenti. Annulla gli altri impegni.

vorrei esserci anch’io, se la catena del lavoro non si stringe anche quel sabato.

Chi è interessato posti qui, in base a quanti siamo vediamo cosa organizzare pre e post Lilli Carati.

Nb: i bolognesi e i fantacalcistici che non fossero presenti sono delle merde.

Dunque al 99% ci sono, eventualmente c’è qualcuno che mi puo’ ospitare, cosi’ parto la mattina di domenica con piu’ tranquillità?o altrimenti è meglio prenotare a Bologna o nelle vicinanze?

Io decido all’ultimo - ovvero il 27 stesso - che forse ho altri impegni. Però me piasarebbe, anche perchè abito a 25 km da St.John in Persicet e non mi tocca nemmeno passare per Bulagna, ma solo per la cavedagna.

Vedrò di esserci, non ne sono ancora sicuro però. Compari dalla riviera?

Segnalo che su youtube è apparso il celebre “Una Vita Da Eroina”, con l’intervista alla Carati - tratta dal programma “Storie Vere” - che parla dei suoi problemi con la droga ed altro ancora.
Nonostante la realizzazione tecnica sia quantomeno sciatta (a voler essere buoni) è una testimonianza interessante.

//youtu.be/0skjoduwl10

//youtu.be/5Dvo3Ek6Jl0

E’ fra i miei contatti di FB, devo dire che quando posta sembra una ragazzina, così naif e infantile… molto dolce, però. E non è una freak religiosa come la Senatore che sinceramente dopo un po’ era diventata insostenibile nel suo fanatismo e nelle manifestazioni di buonismo esasperato (e a mio avviso un po’ farlocco). Certo che chi riesce a uscire dal tunnel della droga dimostra una discreta forza di volontà, indi rispetto per entrambe.

Fra l’altro, del nuovo horror di Luigi Pastore che dovrebbe interpretare non ho più avuto notizie…

Su Faceook è stupenda. Una persona semplice, dolce, di una gentilezza straordinaria.

non ce l’ho mai avuta lilli carati tra gli amici di facebook

però -piccolo OT- la stragrande maggioranza per non dire la quasi totalità dei contatti su facebook riferiti al cinema dell’epoca sono di una inutilità e di un greve da far spavento

non a caso li ho potati quasi tutti

idem io, ma non Lilli, che però a un certo punto ha avuto troppi fan e non riesce più a star dietro a tutti
ma all’inizio era disponibilissima con tutti

Beh Ernesto Gastaldi per esempio è assai gentile e disponibile, nonostante l’età e la memoria a volte traditrice è una miniera di aneddoti interessanti; idem Biagio Proietti. Su altri ti do ragione, vedi Al Cliver - assolutamente inutile come contatto, non posta mai e quando lo fa ti ignora. La Carati non so, non ho mai provato a chiederle info cinematografiche; la Senatore si barricava dietro risposte diplomatiche del tipo “ma quei film lì valevano più che altro per i viaggi e il divertimento”, ovvero “non mi ricordo un cazzo e non ci tengo a rivangare”.

onestamente non ho provato a contattare mai nessuno direttamente, anzi un paio sì ma non mi hanno cacato ma non dirò mai e poi mai chi erano perchè sono miei miti personali, comunque tra chi posta solo robe sulla condizione canina nel XXI secolo, chi solo padri pii e chi si penza che sarebbe stato bello come belmondò se solo avesse avuto il naso storto, è inutile che faccio nomi tanto avete capito chi sono e mi hanno rotto le palle anche perchè di ste robe ne pubblicano 200 al giorno

ma visto che in privato me lo avete chiesto in molti no, quello che si crede il nuovo scerbanenco se non manzoni non l’ho cancellato, i suoi periodici battibecchi con la plebaglia che non arriva a mettere a fuoco la sua grande arte a loro modo sono sempre divertenti :pollanet:

Mi comunicano proprio adesso la scomparsa di Lilli Carati, è morta ieri.

Cazzo…

Stava male da tempo, è stata sfortunata fino alla fine.