Lilli Carati

Sul web ancora nulla.
Ma è sicuro?
Cazzo, ancora giovanissima.

Certo che è sicuro. Ti sembro il tipo capace di dare notizie di questo tipo con leggerezza?

Io non ti sto dicendo nulla, Brass.

Il web non ne parla, e sulla sua pagina facebook ci sono suoi aggiornamenti fino a ieri a mezzogiorno ne tantomeno ci sono messaggi di cordoglio. Posso ampiamente permettermi di essere dubbioso pur fidandomi di te.

Non è il caso di fare polemica ma, ovviamente, se posto una notizia simile lo faccio con cognizione di causa.

Visto che citi facebook guarda bene e vedrai che se ne sta già parlando da un po’ e la notizia è stata confermata da parecchi addetti ai lavori. Ovviamente la sua pagina non dice nulla per ovvi motivi (la gestiva lei…)

Comunque lei stava male da tanto, è anche per questo che non ha partecipato a tutti i progetti che le avevano proposto e che aveva accettato di fare.

Polemica? Ci mancherebbe, non ce n’è bisogno.

A questo punto non mi rimane che crederti dato che sei il solo che ne parla. Strano comunque, non era un emerita sconosciuta, un articolino sul giornale nemmeno? Boh guarda, non so che dire…

Onestamente io su fb non ho ancora letto nulla, se sei così gentile da inoltrarmi le tue fonti che hai trovato, almeno mando un messaggio di cordoglio alla famiglia e magari condivido la cosa, può essere che qualche genitore dei miei amici se la ricordi e magari possa unirsi al dolore)

Beh, ma è morta pure Donatella Donati da poco e nessuno ne ha parlato, certo lei non era popolare come la Carati ma nell’ambiente era conosciutissima. Non mi stupisce che nessuno ne parli. E comunque è morta ieri notte, è comprensibile che ancora la voce non si sia diffusa.

In ogni caso l’annuncio della scomparsa di Lilli Carati è stato dato anche da Luca Rea, Davide Pulici e Luigi Pastore, tanto per citare i primi tre che mi vengono in mente ora.

Mi sa che :bmw: andrà al funerale e pretenderà la bara aperta per controllare di persona che sia proprio la Carati

Sdrammatizziamo, dai…

Più che altro io proporrei di cambiare il titolo del thread: quel “dal vivo” è diventato fuori luogo dopo la triste notizia della sua scomparsa

Trovato adesso l’annuncio di Pastore
Come mi aspettavo Tutto vero, purtroppo
Brass puoi pure tornare a Defcon 5 e guarda che non ti ho mai messo in dubbio, ci mancherebbe :wink:

Beh oddio…

Comunque, tornando a bomba, è davvero un peccato che da quando è stata ripescata da Lamberto Forni abbia sempre avuto un sacco di progetti per tornare al cinema (o alla tv) ma che poi alla fine nulla si sia mai concretizzato.
Il progetto più concreto era proprio La Fiaba Di Dorian di Luigi Pastore, per il quale venne girato pure un teaser (credo che ci sia il topic da qualche parte sul forum) ma anche di questo non se ne fece nulla proprio per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Da quello che mi era parso di capire avrebbe voluto concludere la sua carriera con qualche film del quale non vergognarsi ed era proprio motivata ad iniziare una nuova fase. Purtroppo però non le è stato possibile.

Davvero un peccato che non sia riuscita a concretizzare questo suo progetto prima di morire… comunque per noi pochi appassionati resterà sempre un mito.

Adesso anche il sito di Repubblica dà la notizia.

Con tutti i problemi che aveva avuto, morire ancora giovane! Sono colpito, rattristato e pure un po’ incazzato…

Per chi fosse interessato il giornale La Prealpina comunica che il funerale si terrà domani mercoledì 22 ottobre alle ore 14:30, nella chiesa di San Paolo a Induno Olona (VA).

Peccato, giovane, bella e con una vita in parte travagliata, sicuramente con i progetti che aveva in mente avrebbe avuto ancora parecchio da dare al mondo del cinema. Condoglianze a famiglia ed amici.

Quasi quasi faccio un salto che ne dici Renatone ?

Brass sai che ti lovvo ma adesso spero non te la sia legata al dito, #diomiochehoffatto

Ciao cara, avresti meritato di più…

Sono sinceramente dispiaciuto, sarà che sto invecchiando ma la sua scomparsa mi ha colpito. Sarà che ha avuto una vita molto travagliata, la sua bellezza malinconica la distingueva dalle altre e questi progetti che non sono andati in porto a causa di una tremenda malattia sono un colpo finale molto doloroso. Una ragazza sfortunata, avrebbe meritato di più almeno alla fine.

Dal Corriere della Sera:

http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/14_ottobre_21/lilli-carati-6bd97ca4-591e-11e4-aac9-759f094570d5.shtml

sono presente in tutte le salse… chiaramente è un grande onore per me
ho un magone enorme

Dopo le foto sul forum hard ormai sei una celebrità robby

C’è anche tigrero auahuahuah fantastico