Resuscito il topic per comunicare che l’uscita è imminente, m̶a̶ ̶s̶e̶m̶b̶r̶a̶ ̶c̶h̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶m̶o̶l̶t̶e̶ ̶p̶a̶r̶t̶i̶ ̶i̶l̶ ̶n̶e̶g̶a̶t̶i̶v̶o̶ ̶è̶ ̶a̶n̶d̶a̶t̶o̶ ̶p̶e̶r̶d̶u̶t̶o̶ ̶e̶ ̶s̶a̶r̶a̶n̶n̶o̶ ̶q̶u̶i̶n̶d̶i̶ ̶r̶e̶c̶u̶p̶e̶r̶a̶t̶e̶ ̶d̶a̶l̶l̶a̶ ̶v̶e̶r̶s̶i̶o̶n̶e̶ ̶c̶i̶r̶c̶o̶l̶a̶n̶t̶e̶. Io l’ho ordinato lo stesso, vi farò sapere.
Anche io vorrei ordinarlo, spara il link! ![]()
C’è anche la versione con slipcase e booklet a 33€. Fa piacere abbiano utilizzato il poster originale (molto Zombi 2) pensato ai tempi per il film.
Chi ha lavorato alla release mi ha detto mesi fa che mancherebbe tutto il rullo finale, che poi sarebbe stata la cosa più interessante da avere in HD: sia per la sequenza riuscita sia per la canzone di Benson, che nella copia circolante è monca a causa di un salto di nastro.
Mi auguro che la situazione sia migliorata. Zero extra annunciati tra l’altro, sarebbe stato bello capire cosa cambiava tra le due versioni del film ma a sto punto, nonostante quello che si diceva in questo topic, mi fido che la versione proiettata a Venezia (con montaggio, doppiaggio e forse colonna sonora diverse) è definitivamente andata perduta.
Uscita rimandata al 28 febbraio, e da quello che mi hanno detto la situazione materiali è migliorata.
Che palle, ho già fatto il preorder ![]()