Ricordo comunque che nell’ultima intervista resa nei primi anni del millennio a “Cine70” (di cui vennero ahimè stampati non so se due o tre numeri), la divina Femi tenne a ricordare le sue partecipazioni nel cinema di qualità (su tutti “Uccellacci e Uccellini”) ed ebbe a prendere le distanze dal cinema di serie Z (peccato avesse costituito il 99,9% della sua carriera).
Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Rivista Cine70
Raggetti non fu ingaggiato da Bianchi, come si evince dalle sue dichiarazioni da me raccolte e in parte riportate su Luce rossa. E non è il solo film in cui appare. Ehm… ho scritto due paginette con qualche altra curiosità al riguardo (una delle quali “clamorosa”! ) inglobandoci tutta l intervista - le uniche dichiarazioni di Raggetti in assoluto - che spero trovino pubblicazione su Nocturno
. Se no le pubblico qui.
Ma si, l’ho scritto così. Certamente non ho idea di chi l’abbia ingaggiato. Però come presupposto c’era tutto.
Purtroppo è passato a miglior vita
Grazie per la precisazione @Lindo , integro al riguardo:
Lindo, perché non ce le riporti qui quelle due paginette?
Le ho già proposte, mi piacerebbe vederle su carta - preferisco sfogliare un giornale o un libro tradizionale - se non interessano non le butto di certo nel cestino.
Sì, ma io non le ho lette. Dove le trovo?
Per ora solo sul mio computer! Le ho solamente proposte x ora… non so se verranno pubblicate
Da qualche parte mi pare di aver letto che si sia suicidato. Qualcuno sarebbe in grado di confermare o come auspico smentire la notizia?