L'invasione delle api regine (Denis Sanders, 1973)

VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!
VERGOGNA !!!

Nel nuovo dvd italiano di L’INVASIONE DELLE API REGINE manca tutto il finale, mancano 15 minuti di film !!! Questi cialtroni che fanno i dvd hanno un disprezzo assoluto del pubblico. Basta! Ne ho abbastanza di queste fregature! Torno ai 35 mm. e ai super 8…

FILM COMPLETO:

1 Mi Piace

Ma di che film si tratta?Io ricordo un hard con un titolo simile…

Infatti… nn era un hard?

Ad video gialla… “Funch me” ecc ecc…

Macchè hard, quella è la versione fasulla manipolata. Il vero film è un giallo fantascientifico Usa, anche carino. Sono incazzatissimo!!! Basta fregature con questi dvd !!! Meno male che ho un bootleg spagnolo ritracciato…

Hanno rubato il titolo e il cast, non c’entra un tubo. Il vero film è uscito in Italia nel 1976.

Per gli appassionati più esperti: c’è anche la mitica hammeriana Victoria Vetri…

Controlla che non ci sia nessuno in strada,prima. :smt042

Ma quest’Invasione…è un eco-thriller tipo Swarm?

>Controlla che non ci sia nessuno in strada,prima

Ma no, magari c’era una probabilità su un miliardo che potesse colpire Kezich, la Tornabuoni, Porro, Morandini o altri tromboni che passassero proprio in quel momento. Ti immagini che nemesi straordinaria? Colpiti a morte dal tipo di cinema che hanno sempre odiato e vituperato…

>Ma quest’Invasione…è un eco-thriller tipo Swarm?

No, è una biologa impazzita che trasforma le donne in api e fa uccidere tutti gli uomini del luogo… Carino.

Quelli della Emifilms sono fantastici! :rolleyes:
D’altronde da chi scrive “Il triagolo delle Bermude” sulle cover c’era da aspettarselo…

[QUOTE=A.N.] la Tornabuoni

Lietta?

Il grande Sergio Saviane la chiamava Liretta Tornabuoni.

questo, a mio avviso, sembra essere “leggermente” migliore…

tracce audio ?

in rete dicono inglese con sottotitoli francesi…

Io ho acquistato il dvd in edicola e temo sia la stessa versione.

Comunque ho visto i primi 10 minuti e devo dire che sembrerebbe un film simpatico :wink:

quella che gira nelle edicole adesso è la seconda versione che dovrebbe essere integrale.Purtroppo essendo che è privo di codice non è possibile fare un distinguo tra le due edizioni se non per la grafica della cover, che in questa seconda edizione riporta la locandina e non la foto della donna ricoperta di api.

Questa è la cover del DVD CUT:

Queste le caratteristiche tecniche del dvd seconda edizione attualmente in edicola:

LABEL: Mosaico Media
REGION: 2
FORMATO VIDEO: 1.85:1 PAL
AUDIO: Italiano Mono 2.0 D.Digital
VIDEO: 1,85:1
DURATA: 84.22
QUALITA’ AUDIO/VIDEO buona

In realtà pensavo fosse integrale, dato che la durata del dvd si aggira intorno agli 85 minuti ed ero quasi certo che un film del genere non potesse durare molto di più.

La qualità non è eccelsa - sembrerebbe un riversamento da vhs - comunque si lascia vedere :wink:

In uscita il 16 gennaio 2008 per la Puntozero/DNC.

Disponibile:

Produzione Dnc
Lingue Italiano , Inglese
Sottotitoli Italiano

Schermo 1.85:1

Audio Dolby Digital 2.0 Dual Mono

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=18340&cat=&page=

ma quindi quello che ho visto oggi (la dnc/puntozero) è integrale o no?
di hard non c’era assolutamente nulla

Gli inserti hardcore non devono essere presenti!

L’integralità del film non è data dalla presenza di scene di sesso esplicito, che non sono parte dell’opera originale.

Se la durata si aggira intorno agli 84-85 minuti, dovresti aver visionato la versione originale.