L'Isola Dei Famosi 3

Scusami, potresti spiegare i motivi di tale sceneggiata? ho cambiato canale poco dopo. Cos’era, la mancanza di Carmen Russo? se fosse così potrei anche capirlo…certe “comodità” su cui appoggiare le guance, beh, possono mancare onestamente :slight_smile:

Ne sto parlando proprio adesso con CUG su msn…
Adesso posto la conversazione…

Attendiamo impazienti! thanks :slight_smile: :wink:

Anzi no, và, faccio prima a scriverlo qui…

Tutto sembrava filare più o meno liscio quando all’improvviso Enzo Paolo ha chiesto la parola. Sembrava essere tranquillo e ha detto che si trova benissimo sull’isola, che non ha problemi, che non soffre la fame e neanche la fatica. Ha detto che con gli altri “famosi” si trova bene ma che però non può continuare perché c’è un problema grave che nulla ha a che fare con gli altri famosi ed è scoppiato a piangere come un vitello…

Panico in studio…

Interviene subito Carmen Russo che gli dice di restare con fare abbastanza autoritario. Il povero biondino frigna e le dice: “Ti prego fammi tornare, non lasciarmi qui” mentre lei insiste: “AMORE RESTA!!”

Lui è sempre più disperato, gli altri cercano di consolarlo ma Carmen sembra decisa a fargli capire che deve restare ad ogni costo.
Io credo che la determinazione di Carmen fosse dovuta al fatto che se il suo maritino dovesse rientrare così presto dovrebbe pagare una penale mica da ridere alla produzione e lei non potrebbe fare ospitate a pagamento in vari programmi tv per parlare della sua vecchia esperienza e di quella attuale di Enzo Paolo.

Carmen Russo allora dice che se Enzo Paolo vuole andarsene è colpa di Al Bano che lo mette a disagio con la sua arroganza e la sua indisponenza.

PUBBLICITA’

Si torna in studio ed Enzo Paolo sembra più tranquillo.
Nel mentre prende la parola il ragazzo di Amanda Lear (che è sull’isola) e dice che ha parlato a lungo con Enzo Paolo e gli ha raccontato le sue motivazioni. Dice quindi che è giusto che torni a casa se non se la sente.
Carmen Russo allora insiste ancora e il povero EP scoppia di nuovo a piangere regalando perle come:
“TI PREGO, DEVI FARMI TORNARE!!!”
oppure
“NON VEDI CHE FIGURA DI MERDA STO FACENDO?”

Allora prende la parola Daniele Interrante (che a quanto pare è amico di EP e consorte da tempo) e svela qualcosina…

Dice che Enzo Paolo sta rivivendo una situazione terribile che ha vissuto dopo la guerra e che non può restare proprio per questo. È una situazione pesante e la motivazione è grave.

Carmen Russo viene anche un po’ attaccata dai prestigiosi (!) opinionisti in studio “Ma non vedi che tuo marito sta soffrendo? Sei un’egoista, fallo tornare!!!”

Lui comunque è decisissimo a rientrare…
Alla fine della puntata è stato convinto a lasciar passare la notte prima di prendere una decisione ma in ogni caso credo proprio che se ne andrà e tra non molto leggeremo il suo terribile segreto su giornali tipo CRONACA VERA et similia…

Per la cronaca segnalo una battuta di Nicola Savino (che a me sta molto simpatico) che era presente in studio in qualità di opinionista:
“Mi dispiace che Enzo Paolo lasci così presto… Mi avrebbe fatto piacere vedere di che colore è la sua ricrescita…”

E’ chiaro che E.P.Turchi è la Talpa.

Incredibile…
quello che mi ha colpito era lo sguardo “cattivissimo” di Carmen Russo.Aveva una determinazione impressionante (probabilmente, come dici tu, vedeva svanire davanti il “gruzzoletto”…).

Di tutto ciò, da culto indubbiamente, notevole, nel suo cinismo, la seguente affermazione:

Dimenticavo di segnalarvi la lite (quasi sui titoli di coda) tra l’ex ereditiera Elena Nonmiricordoilcognome e la fatina MG Elmi.

Imperdibile.

Dai ragazzi è chiaro che EP è nelle stesse condizioni in cui era Calissano…astinenza…

Ma perchè la prossima serie non la girano direttamente in Bolivia o in Colombia ???

No, un cocainomane non si tira la zappa sui piedi da solo, dai…

Scopro adesso che il prode Enzo Paolo è rimasto sull’isola…

Lo psicodramma, quindi, era molto meno grave di quello che poteva sembrare…

O studiato a tavolino.
Savino ne sarà felice

Forse il suo misterioso problema era appunto la ricrescita ed in nottata è stato mandato sull’isola Rolando, il parrucchiere delle dive.

Forse Carmen Russo gli ha fatto avere una lettera minatoria nella quale lo diffidava dal tornare a casa prima del tempo…
E vista la furia di Carmen il povero Enzo Paolo si è (giustamente) cagato addosso…

La cosa buona, in effetti, è che presto sarà svelato il mistero della ricrescita…

Ho visto pochi minuti della prima puntata e l’unica cosa positiva mi è sembrata questa:


Un cocainomane in astinenza si tira di tutto !!!

Ma quanti anni ha MG Elmi ??? Si sarà fatta fuori la pensione dal chirurgo plastico…

Se non erro ha 65 anni…

Qualcuno ha visto l’imitazione di E.P.Turchi e Carmen Russo che ha fatto Al Bano??? a me lui sta cordialmente antipatico, ma lì ho riso veramente!!

Venticello, se uno è cocainomane secondo te si fa “rinchiudere” in un’isola? no, caspita…non ce la fa, non ce la fa

Nulla di clamoroso nella puntata di ieri ma c’è stato comunque spazio per una chicca che a me è piaciuta molto.
Maria Giovanna Elmi che carezzava con una foglia un granchio dicendogli frasi tipo “Ciao piccolino! Ti piacciono le carezze, eh piccolino?”.
La cosa bella è che l’attempata fatina non si era resa conto che il granchio era morto da tempo…

Disgustosa anche la scena dello scorpione…però vista, forse, su BLOB (amnesia).
Azzo, ma non poteva schiacciarlo con qualcosa anziché stare lì fissa come una fessa?

Grandissimo ! Questa svolta verso la necrofilia farà impazzire di gioia i fan dell’Horror…