L'Isola Dei Famosi 3

La terza edizione di questo bellissimo reality inizia il 28 settembre con un cast che alterna grandissimi nomi a vergognose nullità…
Incollo l’elenco dei protagonisti che ho preso da un sito:

  • il cantante Al Bano
  • la figlia Romina Carrisi
  • il ballerino Enzo Paolo Turchi
  • l’attrice Lory Del Santo
  • l’ex annunciatrice Rai Maria Giovanna Elmi
  • l’ex Velina Cristina Quaranta
  • il tronista di Uomini e donne Daniele Interrante
  • il modello e fidanzato di Amanda Lear Manuel Casella
  • il cantante degli anni '80 (suo il tormentone People from Ibiza) Sandy Marton
  • il principe Fulco Ruffo di Calabria
  • l’attore Massimo Ciavarro
  • l’ex ereditiera Elena Santarelli
  • la modella Antonia Dell’Atte
  • l’ex Miss Italia Arianna David

Inutile dire che tutto il forum tiferà per il miticissimo Sandy Marton ma soprattutto per il titanico Massimo Ciavarro.

Io per Lory Del Santo!

Mi auguro che l’isola venga acquistata dalla Corea del Nord e che inizino a farvici brillare un po’ di testate nucleari. Con i fallitazzi sul suolo isolano obviously.

1 Mi Piace

D’accordissimo…
L’importante è che si salvino Ciavarro e Sandy Marton…

Ma Ciavarro fa ancora l’attore o si è dedicato ad altro? è più o meno dal 2000 che non ho sue notizie

Immagino che Ray Lovelock se lo tengano per la prossima edizione (se è ancora vivo)

credo che faccia una fiction su una delle reti meRdiaset… Se questo significa essere vivo… :slight_smile:

Avanti Cristo?

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
certo, ho dimenticato di aggiungere “a.C.”… :wink:

Sarà un’edizione divertentissima…fra tutti i “reality” del cazzo,“L’isola…” è quel che mi fa meno schifo,fa emergere il mio lato “sadico/sadiano”,specie quando vedo attrici(o presunte tali…)o showgirl(idem come sopra…)BEN STRUCCATE e sofferenti(caldo,fame,privazioni assortite)…

>l’ex ereditiera Elena Santarelli

Come si fa a essere ex-ereditiera? Cosa vuol dire ex-ereditiera?

Credo, ma dico credo, che ereditiera qui vada inteso come “Ballerina del programma l’eredità condotto da quella faccia da culo di Amadeus”. Cito testualmente dal Devoto-Oli.

Argh…
A me piaceva immaginarla come una tipa che aveva ereditato un sacco di soldi che poi però le erano stati confiscati per motivi vari.
Un’ex-ereditiera, appunto.

A pochi minuti dall’inizio del programma scopro che Massimo Ciavarro non è nel cast di quest’edizione…

BASTARDI…

Uranista?

Nella puntata di oggi (che ho visto con somma goduria dato che è il mio unico contatto con la tv italica) si è visto:

  • Un litigio Daniele Interrante VS Al Bano (entrambi da pestare a sangue anche se riconosco a fatica che il cantante pugliese è forse ancora più odioso del “troppo bello”)

  • L’eliminazione dell’odiosissima Cristina Quaranta e la vittoria al televoto del principe (!) Fulco Ruffo di Calabria (che ha lo stesso carisma di un calzino usato da un nano balbuziente e razzista…)

  • Il compleanno di Lory Del Santo (sempre simpatica, comunque)

Ma soprattutto…

  • Lo psicodramma di Enzo Paolo Turchi (realmente INCREDIBILE!!! Scene d’altri tempi, un uomo a pezzi!!!)

Un salto sull’isola con un Apache e inondare il tutto di 4000 litri di napalm condito da c4?
Sai le risate dei telespettatori…

pazzesco…l’ho incrociato anch’io durante lo zapping

Mi piacerebbe mettere al televoto la scelta delle armi di distruzione.

  • Napalm
  • Bombardamento a tappeto
  • sbarco di carri armati e successivo cannonaggio
  • Cannonate da incrociatore
  • Viveri avvelenati
  • Orde di ninja assassini
  • Bestie feroci affamate
  • Caduta pilotata di satelliti
  • Arrivo di Godzilla e/o qualcuno dei suoi amiconi, chessò… King Ghidora

e usando la fantasia troppe altre soluzioni si troverebbero :smiley:

Un uomo finito:

ninja edit di CUG : IMAGESHACK, PORCODDUE! C’E’, USALO! :minigun: