L'Isola Dei Famosi 4

Qualcuno sa quando inizia?

Lo vedi che sei un fan leopardato della Ventura?
Ziorzio, Ziorzio, quando la smetterai di dire le buzie e di toccarti sotto?

Di questi 12 concorrenti ce ne sono 7/8 che non ho mai sentito nominare.
Ma dove sono famosi, questi?
Anch’io sono popolarissimo nel mio condominio! :-p

Ben detto, John! Di questo passo vedremo anche malfamatissimi quadrupedi agirarsi per l’isola…

L’ipotesi ti sollazza, dì la verità…

In ogni caso ho letto alcune vecchie interviste di Aceto e non tifo più per lui…

Inizia dopodomani, l’ho appena scoperto…

Ecco qualche (inutile) news, dal sito di repubblica…

Si ritroveranno in un posto magnifico ma avranno a che fare con delle prove molto piu’ dure i dodici naufraghi dell’edizione 2006 dell’“Isola dei famosi”, tra cui due dei piu’ anziani partecipanti di tutte le 4 edizioni. Arrivederci Samana’ benvenuto arcipelago di Cayo Cochinos. I naufraghi della quarta edizione dell’“Isola dei famosi”, il reality condotto da Simona Ventura, traslocano in Honduras. L’edizione che partira’ il prossimo 13 settembre su Rai Due “contiene delle novita’”. Lo dichiara Giorgio Gori, produttore del programma, che e’ intervenuto insieme a Simona Ventura, conduttrice del reality e Antonio Marano, direttore di Rai Due, alla conferenza stampa di oggi. I protagonisti soggiorneranno in un “posto da sogno” ma replica Gori “tanto piu’ bello e’ il posto tanto piu’ dura e’ l’avventura”. Confermato il cast di dodici persone, sei uomini e sei donne, ma con delle piccole novita’. Le ex modelle e vj di MTV, Kris&Kris partecipano come se fossero una persona sola. Nel cast, inoltre, anche Raul Casadei e Andre Degortes meglio conosciuto come Aceto, il fantino piu’ volte vincitore al palio di Siena. I due, che sono i piu’ anziani naufraghi della storia del reality, hanno rispettivamente 69 e 63 anni e affronteranno le dure prove dell’isola insieme ai ben piu’ giovani “sventurati”. Con il gruppo al completo “ci divertiremo - assicura Simona Ventura -sicuramente e’ una grande edizione e voglio trasmettervi il mio entusiamo per questo cast”. Tra gli opionisti coinvolti nella prima serata di trasmissione, Michele Cucuzza e Nancy dall’Olio che la Ventura definisce:“una donna forte che e’ abituata al gossip inglese al cui confronto il nostro e’ acqua fresca”. Un’ altra novita’ riguarda l’inviato sull’isola. Quest’ anno il compito e’ stato assegnato a Paolo Brosio.

> L’ipotesi ti sollazza, dì la verità…

In effetti un bel “tiro al mulo” da parte degli isolani lo vedrei proprio di buon occhio.

Beh, già ci sarà il fantino… manca solo più il cavallo.

Queste cose sono insopportabili e la dicon gran lunga sull’intelligenza del programma. Una persona unica? Ma che c’entra? Dite per via del cervello in comune? Mah…

L’affarie “Sottile” ha spiegato perfettamente come avviene il casting per questo genere di programmi.

Beh, certo, non si va molto per il sottile nella scelta delle concorrenti femminili…

Che bella gente…

Qui c’è il sito ufficiale: http://www.isola.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067016,00.html
Fantastico il trailer mutuato da LOST… :rolleyes:

Qualche bella sgnacchera (naturale o “rinforzata”) però c’è…
Ziorzio, Ziorzio, brutto sporcassioncello…

La foto di Ceccherini è notevole:

Nessuna ironia sul grande Ceccherini, Ziorzio. Tra tante zialtrone e zialtroni isolani, il sublime comico toscano è infatti l’unico che veramente meriti di arrivare “uno”.

Conosco solo Ceccherini e Casadei, ma forse sono io a non essere così “fèscion”…

L’ “isola degl’illustri sconosciuti”…

EDIT: e Chiappucci…

Casadei spero non faccia più ritorno dall’isola. Anche solo per il miraggio di veder crollare la SIAE che lui ha creato.

Per Ceccherini prevedo una partecipazione-lampo “à la Calissano”.

Per me sarà una cosa più “à la Roberto Baffo”…

In ogni caso direi che domani questo topic di anticipazioni potrà anche essere lucchettato per fare spazio al monumentale topic ufficiale con riassunti, commenti, opinionisti, foto e cazzi vari.
Soprattutto questi ultimi, direi…

Fatemi capire: sara tommasi è la seconda in basso da destra?!

Sarachicazzè? Io avrei invitato Federica Tommasi.