Dovrebbe essere una tipo schedina, etc. Ma me la ricordavo buona, o almeno deve esserlo per fare la troietta in giro. Ma l unica mora che risponde alla descrizione è quella in basso a dx, la seconda. Che sarà 150 kg! Sbaglio io e non è lei, o è lei superincarne?!
Non ho idea di chi sia.
Comunque dovrebbe essere questa:
Non mi piace Meglio Federica Zarri…De culibus…lol
Cmq una manica di sfigati anche peggio degli altri anni…
Orrore e raccapriccio.
> Per Ceccherini prevedo una partecipazione-lampo “à la Calissano”.
Che bassa e lusiertolesca insinuazione! Il Grande Ceccherini è caduto e si è rialzato.
Anch’io sono convinto che il Ceccherini mollerà un bestemmione già il primo giorno di permanenza sull’isola e sarà rimandato a casa…
Infatti, purtroppo…
Non dobbiamo certo tralasciare il fattore “rinforzi”, ossia i derelitti che vengono mandati al posto di infermi, cacciati e defunti.
L’anno scorso arrivò Zequila assieme a Ferrini, chissà chi arriverà quest’anno…
Io continuo a sperare che portino Silvan, CUG invece attende ancora Memo Remigi.
Mitico!
Me lo immagino mentre con una sua magia fa apparire il fuoco ma una folata di vento improvvisa fa volare il suo parrucchino tra le fiamme…
Forza Cecca!In quanto al PROBABILISSIMO bestemmione…che dite:sarà un “Dio” o una “Madonna”?Si aprano le scommesse…
P.S.No,dicooo…Casadei:non gli verrà un infarto?Tra caldo,zanzare e mosquitos,passera giovane attorno,prove da affrontare…senza contare il fattore “nostalgia Romagna mia”.A uno come lui,leva per un pò la piadina,il Lambrusco,le lasagne,e soprattutto la fisarmonica,e son crisi di pianto “à la Enzo Paolo Turchi” garantite,eh…
Sappi che se non farai il tuo editoriale settimanale sull’isola sarai bannato da questo forum.
Probabilissimo? Lo ha già annunciato?
Sarà fatto…
Ma prima devo scoprire se criptano o meno il segnale di Raidue in concomitanza della simpatica trasmissione…
Very thrilling…
Per Killer:no,non l’ha annunciato,ma personalmente lo ritengo “probabilissimo” conoscendo l’indole non proprio da baciapile del Ceccherini…
Mi comunicano che la mia trasmissione preferita (!) non dovrebbe essere criptata…
Vedremo stasera…
E perchè mai avrebbero dovuto criptarla? Non avevano i diritti per trasmettere i culi di Kris & Kris (che sgallettate da 2 soldi, al loro posto erano meglio Gepy & Gepy)?
Purtroppo a volte capita che, inspiegabilmente, qualche programma della Rai (non solo sportivo) venga criptato ed io non riceva il segnala sulla mia “freebox” (l’aggeggio che mi permette di vedere i tre canali della rete ammiraglia e un centinaio di canali internazionali…).
Fra’ Cionfoli!!!11!!!11!1!!!1!
…Ho appena appreso che la RISERVA è PADRE CIONFOLI!
Detto più propriamente Padre Ciufoli.
Se si presenta con il fratello, poi, sono un bel par di ciufoli…
Finita adesso la prima puntata.
Domattina posto un riassuntone.
Pochissime chicche ma grande entusiasmo per l’arrivo di Fra Cionfoli.
L’immagine con cui si è chiusa la puntata era più che priceless.