> Ma tu pensa se al posto di un comunissimo mal di denti… si pigliava una ben più locupletata infezione vaginale!!!1!
Un bel bidet con l’acido muriatico e passa la paura!
> Ma tu pensa se al posto di un comunissimo mal di denti… si pigliava una ben più locupletata infezione vaginale!!!1!
Un bel bidet con l’acido muriatico e passa la paura!
Se Den Harrow continua a mangiare qualsiasi specie vivente verrà presto ingaggiato per un film da Deodato
Oggi ho visto un pezzo del daytime ed ho apprezzato un esaltatissimo Den Harrow che si è costruito una lancia (!) e cerca di ammazzare qualsiasi cosa possa placargli la fame.
L’hanno anche mostrato mentre mangiava delle pseudobacche (chiuse dentro una specie di nocciolo enorme) davvero improponibili.
Grande Den!!!1
Odiosa, invece, Domiziana Giordano che si atteggia a grande intellettuale (maddeché?) e tratta il resto della ciurma con (non più) malcelato disprezzo.
Tratta tutti come se fossero degli ignoranti e ha regalato un gioioso “Zitta tu! Cameriera da quattro soldi!” all’ex fidanzata di Costantino (non ricordo il nome, sorry… Antonella?).
Beh, oddio, forse in quel caso ha pure ragione. Certo che basta avere un diploma di terza media per sentirsi culturalemnte superiori a Costantino et similia.
Solo x voi Den alle prese col carpaccio di formiche:
Oh,dopo varie settimane c’è ancora il grande Ceccherini.Non so se essere preoccupato(ha “perso” il mordente spirito toscan-goliardico-irriverente?),o compiacermene(forse vince?!)…
:emotsirenATTENZIONE:emotsiren
L’orrida Dominiziana Giordano si è ritirata e quindi domani Den Harrow prenderà il suo posto!!!
Den Harrow ogi si è reso protagonista di una scena bellissima con una bottiglia di vino che gli è stata data perché gli altri l’hanno vinta alla prova ricompensa.
Non sapeva come aprirla, ha provato a spaccare il collo in tutti i modi e alla fine l’ha fracassata a colpi di pala sprecando tutto il vino.
Infatti…ho visto la striscia oggi ma non ho capito se la Giordano s’e ritirata “ufficialmente” o meno.A quanto ho capito s’e ritirata perche Ceccherini gli ha fatto “violenza psicologica”
Mitico…Den Harrow tra i naufraghi…secondo me e un personaggio che ci riserverà parecchie situazioni divertenti.Troppo spassosa la scena del vino…era talmente infoiato su quella bottiglia che ha preferito spaccarla Anche se cmq…che caxxo…aveva un’apertura col tappo in sughero interno, come cavolo doveva aprirla?
Brass dici la verità…è un personaggio o no??? :-D:-D:-D
Ha detto pure che prima di partire sull’isola lui la ha aggredita fisicamente.
Non male quando, prima di annunciare il suo ritiro (che è ufficiale) diceva che non voleva salire sul motoscafo con gli altri perché aveva un attacco di claustrofobia (!).
E ripeteva: “Ho un attacco di claustro!”…
Da abbattere…
Den Harrow è un tamarro da competizione, altroché!
La scena con la bottiglia era davvero spettacolare e il tentativo di ciucciare le ultime gocce di vino da quello che restava della bottiglia era quantomeno struggente…
Lo vedo benissimo sull’isola con gli altri, sento che regalaerà grandi momenti…
Staremo a vedere domani col suo ingresso cosa succederà…prevedo un entrata a suon di suoi vecchi successi anni 80
Spingere il tappo all’interno?
Mah non saprei se con la bottiglia piena era possibile…
È per questo che io auspico l’ingresso di Silvan.
Lui avrebbe bevuto tutto il vino senza togliere il tappo…
Dai, 5 minuti ed inizia la puntata…
Attendo il resoconto dettagliato di Giorgio Brass visto che ieri sera mi sono guardato House. Lavora o ti taglio la barbetta ! :cug: :giorgiob:
Spero di postare il tutto nel pomeriggio…
Oggi sono un po’ incasinato…
Comunque è stata una puntata che è partita benissimo ma che si è gradualmente afflosciata…
Imbarazzante la scena quando Den Harrow entrato in gruppo non è stato riconosciuto da nessuno alla domanda “CHI E?” fatta da simona ventura agli altri naufraghi…solo ceccherini lo ricordava vagamente come cantante dance anni 80 scambiandolo tra l’altro per Baltimora Balzo ha detto “Mi spiace ma non so chi sei” Harrow risponde “Mi spiace anche a me ma nemmeno io so chi sei tu” (in effetti…).Nemmeno 19 milioni di dischi venduti bastano per essere conosciuti in Italia…anche se la maggior parte dei naufraghi quando Den spopolava con Mad Desire superando al grammy Michael Jackson in Germania erano piccoli…
Cmq meno male che la Giordano e andata fuori dalle balle…
Quanto pagano di penale per ritirarsi?
Nessuno ha ancora rammentato che il “signor” Harrow era un cantante “tarocco”,cioè che nelle sue canzoni la voce in realtà era di un altro(tipo gli “indimenticabili” Milli Vanilli,per capirci).Lui si limitava a muovere la boccuccia e a prestare il fisico,nelle esibizioni e nei video-clip.Tale “inciucio” venne rivelato in una puntata di “Meteore”,7-8 anni fa:quello che gli dava la voce era uno dei coristi presenti nell’orchestra della trasmissione!
No…A Meteore purtroppo gorgheggiava lui…
ma… il report di Giorgio?