Ho trovato il testo di “Simpatia”!!11
Sembra una traduzione da Brecht, eh…
Tu sei la mia
simpatia!
simpatia!
simpatia!
il tuo sorriso
e’ una canzone
su quel musetto
acqua e sapone
Io ti darei
tutto quello che vuoi
ma tu non chiedi mai
tu solo dai
E sei la mia
simpatia!
simpatia!
simpatia!
Tu sei la mia
simpatia!
simpatia!
simpatia!
il tuo sorriso
e’ una canzone
su quel musetto
acqua e sapone
Io ti darei
tutto quello che vuoi
ma tu non chiedi mai
tu solo dai
E sei felice
anche con poco
una carezza
e un po’ di fuoco
e ti accontenti
d’una bugia
simpatia!
simpatia!
e ti accontenti
simpatia!
simpatia!
simpatia!
simpatia!
Hehehe, lo fece anche ad un concerto estivo in quel di Noto. Concerto funestato da alcune ragazze che fingevano conati di vomito e arrivarono a rompergli i coglioni pure in spiaggia (soggiornava in un alberguzzo della zona marittima) inscenando pianti greci e scene di disperazione di fronte ai bagnanti perchè Harrow rifiutava di rilasciare autografi.
Massì, erano delle allegre zuzzerellone di mia conoscenza che facevano apposta a rompere gli zebedei al canterino urano-spogliarellista. Io quella sera mi son tenuto alla larga dalla manifestazione, sennò mi sa che ci sarebbero stati pure conati veri. Poi manco lo sapevo, che 'sto tizio fosse ancora in circolazione…bah.
Gori e la Ventura affamatori di boveri indigeni?
Ecco quanto si legge nell’edizione de “La Stampa” di oggi:
I Verdi attaccano l’«Isola»
«La denuncia dell’organizzazione Ofraneh, che rappresenta gli abitanti dell’arcipelago dell’Honduras dove quest’anno è approdato il carrozzone dell’Isola dei famosi, lascia veramente indignati: è inconcepibile che per allestire il reality gli abitanti del luogo siano stati espropriati della loro isola e ai pescatori sia stata proibita la pesca, unica fonte di sostentamento della comunità». E’ quanto denuncia il senatore dei «Verdi-Insieme con l’Unione» Mauro Bulgarelli, che sulla vicenda ha presentato un’interrogazione parlamentare. «Ha ragione Ofraneh a definire vergognoso il comportamento della televisione italiana - prosegue - la quale, nel timore che qualche pescatore possa rovinare con la sua presenza le inquadrature dei finti naufraghi, impedisce la pesca nelle acque dell’isola. Non solo: secondo la denuncia degli abitanti di Chachahuate, gravissimi danni sarrebbero stati arrecati all’ambiente dalla troupe».
Struggenti le immagini che ce lo mostravano nella solitudine della palafitta, mentre pescava ed imprecava guardando il cielo ogni volta che gli sfuggiva un pesce!!!11
Mentre stavo cenando, i miei guardavano il resoconto giornaliero dell’Isola. Una delle due Kris aveva mal di denti (che scena straziante…) e l’ hanno portata in ospedale. Dopo aver visto il primo piano sulle sue fauci spalancate con dovizia di particolari (tra cui anche la radiografia al dente dolorante) mi è scappato l’appetito
:mad:
L’altra Kris l’ha accompagnata in ospedale. Ma lei non aveva mal di denti, bensì mal di pancia, più comunemente noto come caghetta. Ho interrotto la visione per timore di imbattermi in primi piani sgradevoli…
Con i tempi che corrono, non si sa mai
Non mi stupirei affatto di un’eventualità del genere, date le scarse condizioni igieniche. Spero solo che, qualora dovesse capitare, ci risparmino la visita ginecologica in diretta