Litigi e momenti imbarazzanti in TV

Marco Predolin espulso dal reality di merda che stava facendo per una bestemmia: il web INSORGE, in quanto la frase (Mannaggia alla m****na!) non è tecnicamente una bestemmia secondo il nostro codice civile e penale.

Io credo che a uno che si è sbunnato la Hunziker quando lei era minorenne andrebbe perdonato tutto, ma aspetto altri eventuali pareri.

Se l’avesse detto alla napoletana (“mannaggia a maronna”), non se ne sarebbero praticamente accorti. In effetti non è una bestemmia, hanno voluto proprio cagare il cazzo, per arrivare a espellerlo. E comunque Renato ha ragione: per essersi ciulato una giovanissima Hunziker, il buon Predolin merita simpatia eterna. A prescindere…

Comunque è indubbio che io in un reality durerei si e no cinque minuti, stanti queste regole. Per la hunziker, tanto di cappello (o di cappella, visto l’argomento) a lui, allora. Io me la farei anche ora, per altro :smiley:

Si vabbè ragazzi per uno come il Sig. Predolin la Hunziker costituirà si e no un 2% del curriculum, mannaggia la madonna…

Lolla, lei è espulso dal reality GdR.

Sì ma è uno dei picchi secondo me

Ricordo ancora dei bestemmioni micidiali detti in dialetto da Al Bano durante uno scherzo di “Scherzi a parte” la parola in questione era “chitemmuertu” detto di continuo ma li trasmisero in diretta senza nessun Bip eppure si sente chiaramente che è una bestemmia…

Mannaggia è una forma di maledizione che conoscevo da sempre come Mannaggia a la Maiella che era un invocazione negativa durante il brutto tempo in Abruzzo ma non solo. In effetti il brutto tempo si formava sulla Maiella. Il termine tipico abruzzese poi veniva modificato in bestemmia. Poi c’è il termine simile in campano usato come bestemmia. Ed è quello che ha usato Predolin. Ma prima d’allora c’erano stati molti altri casi di bestemmie televisive Mastelloni, Ceccherini e non ultimo Insinna.

Come non ricordare il nostro RENATO al GF ungherese

Il mio nick su GdR è sempre stato in suo onore, ora lo sapete

Ti prego dimmi che non è una cazzata inventata sul momento
sincero

Ovviamente è una burla, lo sanno tutti che è in onore di Renato Portaluppi, asso della Roma di fine anni '80

E io che temevo fosse in onore di Renato Rascel…

Ah ah ah, Renato, ti prego, cambia nick, non puoi rischiare di essere associato a quel bipede :smiley: :smiley: :smiley:

L’olimpica compostezza di Fusaro contrapposta all’impeto dipietrino, a quanto pare quest’ultimo ha avuto un malore a seguito della discussione.

1 Mi Piace

Vittorio Sgarbi fuori di sè a “L’aria che tira” su La7:

Mentana dà del porco al magistrato del Consiglio di Stato Francesco Bellomo, indagato per aver imposto minigonne e tacchi a spillo alle studentesse della scuola di formazione per magistrati nel lanciare il servizio in diretta su TG LA7:

Ma sto Bellomo quanti anni ha? dalle foto sembra un ragazzo, il che credo sia difficile per un giudice del Consiglio si Stato

47 anni, se non ricordo male.
E Mentana ha ragione.

Quella in mezzo è sbiancata, peccato che hanno tagliato la rissa finale.