Litigi e momenti imbarazzanti in TV

L’imposizione è concettualmente sbagliata
Però studentesse in tacchi a spillo e minigonna :dribble:

Ho cercato di postarlo anche io.
Ma la funzione cerca sta dando problemi solo a me ?

Mi è tornato un flash di questa esibizione dei Cure ad Azzurro che all’epoca vidi in diretta. Il modo in cui si fanno beffe del playback è geniale, ma immagino che per la trasmissione rientrasse a pieno titolo nella categoria “Momenti imbarazzanti”.

https://youtu.be/k1YspOz3alA

Posto due momenti veramente imbarazzanti:
Il primo vede protagonista Lilli Carati, evidentemente non proprio nel pieno delle sue facoltà (e con Romano Battaglia che affonda impietosamente il colpo):

In questo filmato (dal terzo minuto) c’è la mitica sbroccata di Alfredo Papa a Fantastico 10 (e relativa risposta acida di Magalli):

Io ho trovato più imbarazzanti le domande che Romano Battaglia ha posto a Karlheinz Stockhausen che non sapeva cosa rispondere!

Ma davvero, che domande sono? :smiley:
Se mi chiedessero “Che cosa ammira di più nei suoi amici?” io penso che non saprei cosa rispondere, bravo Stockhausen che ha dato una risposta insolita e interessante come “la musicalità”.

Il mio nuovo eroe.

Solo per stomaci forti:

Graun control tu meiszer Tomm
Grand control tu meiszor Tomm
Tecc ior proten pillz en putt iò elmett on
Dìsis grand control tu meiszer Toò
Iu rili mei der grè
En dei pepers uontu no u sertfiu uer
Nau isstàimm tulìv de capsul iffiu der
Dìsis meiszor Tomm tu graun contròl
Ansteppin fru dedò
En ai flot inimòste peculio uè
Enderstarz lucc veri different
Udèi

1 Mi Piace

Penso che questa trasmissione ogni settimana sia il meglio del peggio

https://youtu.be/nhCI5eizQRk

Il Disagio di Brosio ha raggiunto livelli imbarazzanti

Da sottolineare il parterre di scenziati e cavalli e cavalle di razza presenti alla trasmissione che annovera come direttore artistico Paolo del Debbio

Stavo “restaurando” questo topic rimpiazzando alcuni link obsoleti quando sono incappato su questa compilation della rete privata umbra TEF (Tele Editore Fornari) a quanto pare le dirette sono state un tallone d’achille delle loro trasmissioni, vedere (e sentire) per credere:

4 Mi Piace

Mi ricordano le mitiche e famosissime telefonate al Ciuffi di TVR Teleitalia del nostro caro Gojira

Un esempio tra i tanti:

2 Mi Piace

Senz’altro una delle pagine più buie della Tv italiana e di tutta la storia del nostro paese quella offerta un paio di sere fa dalla compagna Annunziata

Se invece di “ca**o”, avesse chiuso la frase con un vigoroso indispensabile “Porco ***”, mi sarei alzato in piedi ad applaudire. Invece, tirando in ballo l’usurato organo sessuale maschile, dico alla Annunziata “Non ci siamo…”. Come farebbe un Alessandro Borghese, per intenderci… :smirk:

1 Mi Piace

Sicuramente sarebbe stato un momento epico anche per me ma non avrei dimenticato l’aspetto gravissimo dei giornalisti politicamente schierati e per questo intoccabili da sempre che fanno opposizione con livore cattiveria e sarcasmo piuttosto che lisciano il pelo a seconda dell’interlocutore di cui la Annunziata è il cattivo esempio. Una cosa indegna comunque la si pensi, da cancellarne il nome da qualsiasi albo e palinsesto tv e mandarla forse a lavare i cessi nel peggio ospizio di Napoli.

Madonna, stupendo.

Bah, la Annunziata è da decenni che si sputtana da sola, appena si presenta davanti alle telecamere. Non deve nemmeno aprire bocca. Nel caso specifico, semmai, ha perso un’occasione storica. Nel senso che doveva dire, molto semplicemente e schiettamente “Siete omofobi? E allora fate senza ipocrisia , delle leggi omofobe di me**a, porco ***!!”. Ma la Annunziata, tale sincerità non ce l’ha, evidentemente. La sua pensione, credo ormai sia garantita, a norma di legge. Quindi, un po’ di coraggio, signora mia… :sunglasses::ok_hand::cocktail:

1 Mi Piace

Volesse la madonna, magari a sto giro ci mettono una figa

1 Mi Piace

Non capisco tutto questo livore verso la Annunziata.

Cazzo.

1 Mi Piace

E’ una ipergarantita che grazie alle sue aderenze politiche negli anni fin da quando era in fasce si è guadagnata il posticino e lo stipendiello prima nei giornali del suo partito poi in Rai con licenza di fare il cazzo che vuole senza rischiare nulla quando sbaglia. E sbaglia spesso. Nel mondo di oggi è quantomeno anacronistico. Pensa che è pure del paese di mia madre.

Ovviamente non ho nulla contro l’utero in affitto, in UK ho anche provato a donare il mio seme (purtroppo o per fortuna non ho potuto completare l’opera in quanto portatore sano di una malattia per 1/4) e fosse per me farei diventare padri e madri anche i single che desiderano avere un figlio senza unirsi con un altro genitore (famiglie monogenitoriali).

1 Mi Piace

Ah guarda, io di attualità italiana sono davvero poco informato, neanche sapevo che attualmente il dibattito politico ruotasse intorno a questi argomenti.

L’Annunziata la ricordo quando si permise di bloccare Berlusconi allora presidente che invece di rispondere alla sua domanda iniziava con una delle sue tirate autocelebrative per eludere il merito di ciò che gli era stato chiesto.
Al punto che lui si infuriò e se ne andò.

E non è poco, ricordo pochi altri che ebbero le palle di impedirgli di fare il suo teatrino:

E cmq pure a me mi sta poco simpatica, ma diciamo che alla gogna pubblica a venir coperti di sputi ed improperi ci metterei altre personalità prima di lei.

PS: è di Sarno… Cazzo! :grin:
Alle superiori avevo avuto anche una “fidanzatina” virtuale di Sarno, la cosa più carina di questo post è che mi avete fatto ripensare a sta cosa, alla quale non tornavo più con la mente da secoli!
:sunglasses:

1 Mi Piace

Ricordo benissimo, una cosa vergognosa, anche li, impunita. Già ai tempi mascherata da giornalista faceva l’opposizione dura senza paura attraverso la TV di stato pagata anche da me che al momento ci vivevo. In un paese normale sarebbe stata fatta sparire ma magicamente non nel nostro. Però si urla al fascismoh ed al medioevoh come non ci fosse un domani.
Nella seconda parte del video da te postato quantomeno ho avuto la gioia di vedere Santoro (Che per quanto non lo adori giudico una persona pacata, onesta intellettualmente e soprattutto preparata) mandarla affanculo.

1 Mi Piace