Lo sfogo di Lippi post Italia-Cipro 3-2

Link

Lippi non regge alle contestazioni durante il match con Cipro e si sfoga in conferenz astampa.

vi è da dire che di partite come quella di ieri, 0-2 a un quarto d’ora dalla fine, se ne riprendono mediamente 1 su 20 se non di meno

fatto sta che però la squadra di lippi l’ha fatto… nonchè ha portato la squadra ai mondiali come ci si aspettava, tocca ricordarsi che il miglior zingaro giocatore del mondo se li guarderà in tv e altri stanno pesantemente rischiando di farlo

quindi alla fine della fiera mi sa che per il momento ha ragione lui

Sono d’accordo. E’ il solito cafone in perfetto juve-style, ma sui risultati ha ragione lui

Non per niente erano parmigiani…

quel “signore” deve capire che non è il padrone del calcio italiano.
e che la nazionale non è un taxi, dal quale salire e scendere a piacimento.
nel 2006 è scappato come un ladro, dopo questo mondiale farà uguale per andare ad allenare indovinate chi?
ma come cazzo si fa a non convocare cassano e convocare invece quel mezzo polmone sfiatato di pepe?
MORTE! MORTE! MORTE!

Che un reggiano dica “Non per niente erano parmigiani…” può pregiucare un’amicizia. Ma in questo caso Stubby ha ragione. La tifoseria parmigiana è ciò che di peggio può esistere. E’ il giusto connubio tra grassa ignoranza, paesanità imborghesita e arricchimento che sovrasta da secoli la mia citta.

Detto questo…

Reggio Merda!

Cioè ““abbiamo”” vinto 4 mondiali in 70 anni, uno grazie a Lippi, e a 3 anni di distanza la gente gli è contro nonostante la qualificazione ottenuta?
Lippi ha solo ragione, Cassano o non Cassano: è anche questione di rispetto verso i giocatori che hanno giocato la partita e non c’entra una minchia che prendano comunque milioni l’anno.

Ma che gli ha fatto Cassano a Lippi? davvero mi sfugge tanta acrimonia… :confused:
ho sentito che il nostro CT sarebbe incline a convocare perfino Totti qualora er pupone decidesse che si vuole togliere lo sfizio di giocare di nuovo i Mondiali… questa sì che sarebbe la vera vergogna…

Ti quoto al 100%
Per Totti perchè riammettendolo in nazionale dopo che ha detto (e non per la prima volta) addio, e dopo che altri hanno fatto il lavoro sporco delle qualificazioni, sarebbe si una vergogna. Oltretutto er pupone in nazionale ha combinato sempre pochino…
Per quanto riguarda Cassano io credo alla storia che gira su internet della litigata fra lui e il figlio di Lippi, per avergli rifiutato la procura…se non altro ci credo perchè la questione Cassano non ha veramente altre spiegazioni plausibili…men che meno le stronzate sullo spogliatoio, che il barese ha giocato due europei cercando di dare tutto quello che poteva, e non mi pare che abbia avuto questi effetti così deleteri sul gruppo.
Detto questo claro che Lippi ha ragione, finchè i risultati stanno dalla sua, poi vedremo :wink:

lippo lippi ha una visione del calcio oggettivamente tutta sua, soprattutto ove applicata al torneo dei tornei che è il mondiale

le qualificazioni servono per qualificarsi e non per seppellire di gol le squadre materasso, al mondiale si va per vincerlo e non per fare belle partite o bella figura

per cui finisce per dare un peso perlomeno uguale a quella che è la parte ambientale rispetto a quella tecnica e tattica molto cara ai suoi precedessori

questo si traduce nel fatto che se gira bene lui s’ha da portare 22 persone in culo al mondo e tenerseli lì per quasi due mesi, la sua convinzione è che arrivati lì le presunte superiorità o inferiorità tecniche valgono fino ad un certo punto perchè poi subentra molto altro, ed evidentemente è quello a cui punta

sicuramente 3 anni fa l’italia non è stata sfortunata ma è anche vero che ad un certo punto è sembrato che niente e nessuno potesse minimamente pensare di battere l’italia, e andando a vedere indietro i giocatori che c’erano molti sono di una mediocrità imbarazzante, altro che campioni

ciò detto per me i giochi veri per andare in sudafrica si aprono adesso, tra 9 mesi gente che adesso è in formissima magari sarà spompata come un mulo, statsticamente ci saranno infortuni, etc.

e comunque credo che alla fine cassano in sudafrica ci andrà e mi piacerebbe molto ma mi sa che l’anno prossimo vinciamo stocazzo a meno che qualcuno non tira fuori un bello scandalone a orologeria come 3 anni fa

Non mi pongo il problema, tanto io non seguo più la nazionale italiana da quando è composta per 8 undicesimi da giocatori della Juventus.

Se veramente naturalizzassimo Thiago Alemagna, con Santon riusciremmo almeno a piazzarci 2 interisti in nazionale, no? :slight_smile:
E se per caso Balotelli in questi 6 mesi si estirpasse la sua testa di cazzo sostituendola con una vagamente normale potrebbero pure essere 3!

Ero titubante a scriverlo ma sapevo che tu non eri un tifoso di calcio quindi son andato a botta sicura, naturalmente mi riferisco alla rivalità calcistica, per quel che riguarda Parma è cento volte meglio di Reggio, sia a livello di città ma soprattutto a livello di gnocca.
Ci vediamo presto per un tango chiarificatore. :smiley:

Se solo qualche tuo concittadino vedesse come ti cali le braghe, in nome del buonismo…

e non solo quelle, del resto io sono Cavriaghese

Stubby sindaco di Parma!

Marcello L’Hippie avrà pure ragione, ma non vedo il torto di gente che và allo stadio pagando e fischia uno spettacolo che non gradisce.

D’accordo. Onestamente di stare sotto di 2 goal col Cipro…insomma, ridicolo. Poi però i risultati arrivano, e finché ci sono Lippi ha ragione, dovessero non arrivare…