Lo strano vizio della signora Wardh

Preordinata la combo “strano vizio” e “i corpi presentano…”
La cosa che mi preoccupadi più è la qualità di encoding…se mettono tutto su un bluray (come per opera) la qualità generale su schermi “generosi” potrebbe risentirne…
Staremo a vedere.
Per una volta ho voluto premiare il mercato italiano.
Incrocio le dita.

Fatto anche io la prenotazione.
Effettivamente il prezzo non è bassissimo, però mi piace il fatto della edizione limitata con il proprio nome. Insomma l’ iniziativa va sostenuta.
Spero che la qualità dei 2 film sia ottima o quantomeno in linea con le edizioni straniere. Alla fine si tratta di un acquisto a scatola chiusa…

Perdona, da dove deduci che sono su un unico BR ?

opera stava tutto su un bluray unico se non sbaglio (film e extra).
Sinceramente data la lunga durata degli extra meglio sarebbe mettere su un disco a parte gli extra.
Vedremo.
Al momento ci sono 69 copie prenotate su 400.
:frowning:

Non si può certo dire che stia spopolando lo start up del giallo di Martino… Ad oggi neanche 70 prenotazioni su 400 e mancano due settimane e mezza alla scadenza… Poi magari ci sarà la rimonta e concordo anch’io sul fatto che 25 euro sarebbe stata la cifra giusta da proporre al pubblico. Lo strano vizio della signora Wardh non ha certo lo stesso richiamo di Opera di Argento che, nonostante i 70 euro, è andato fortissimo con le prenotazioni. Un attimino in più di consapevolezza non guasterebbe la prossima volta… E chissà, se l’obiettivo non dovesse essere raggiunto, che fine faranno le 400 cartoline autografate da Martino:

https://m.youtube.com/watch?v=eCLuIV0H0q0

La settimana scorsa ho notato che poche ore prima della chiusura del termine, La vita è bella aveva raccolto poco più della metà delle prenotazioni necessarie, poi per incanto la mattina dopo aveva raggiunto l’obiettivo…sarà mica tutto farlocco ???

Potrebbe anche essere…curioso di vedere come andrà a finire

Quanto scommettiamo che uscirà anche se non avrà ufficialmente raggiunto la quota necessaria di prenotazioni? Succede così anche nei crowdfunding per i libri sui siti esteri…

Speriamo… Per il momento 80 copie prenotate mi sembrano pochine…

Ce la faranno oggi a raccattare 322 pre-odrini ?

Un successone insomma… ma non c’è più sordo di chi non vuol sentire

Rilanciare a 25 euro no?
Cmq il film uscirà (credo in “standard edition”) il primo di dicembre.

dove l’hai letto che uscirà?

Sul sito della CG, proprio nella pagina dello start up han scritto: disponibile dal 01/12/2017

Gettate nella spazzatura o comunque inserite magari “nelle prime 400 copie…” in vendita dal 1/12 dell’edizione standard. vedremo…

Dell’ edizione CG non si sa più nulla. Ho ripiegato sulla Shameless; ripiegato per modo di dire, l’ edizione sembra ottima…

Stando al sito CG e quanto confermano su FB uscirà il 6/3 solo il DVD (e non BD) dal nuovo master. Indicano che saranno presenti extra curati da Nocturno.

Circa le arcinote cartoline firmate da Martin(o) pescatore e che dovevano essere incluse nel combofiasco BD+DVD, vedi sotto, riproposte in combo alternativi del DVD di cui sopra con il BD di Tutti i colori del buio!

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/tutti-i-colori-del-buio/f21691/

rivisto nel blu-ray Severin veramente deludente
praticamente presente dall’inizio alla fine un bagliore formicolante ai lati che nelle scene scure è veramente fastidioso
in più anche il dettaglio e i colori hanno una consistenza scarsa
i motivi di soddisfazione sono gli extra Freak O Rama e il cd con la colonna sonora

1 Mi Piace