Lo usate il tasto "Report" ?

Mi piacerebbe sapere quanti utenti del forum usano il tasto ,personalmente lo trovo molto utile per segnalare qualche topic fuori norma.

sì, non tantissimo, ma qualche volta soprattutto per segnalare nomi di film o attori sbagliati
non per pignoleria ovviamente, ma per la funzione ricerca

Si anche se non quotidianamente.
Lo giudico inoltre molto utile in chiave informativa per segnalare ai mod/capi un detrminato 3d

Lo uso anche io saltuariamente ma non per fare lo spione leccaculo come BMW

Com’è divertente leggere quello che crede il popolo bue

Il tasto che? :tuchulcha

Sempre. Ho qualche scrupolo di coscienza nell’infliggere cartellini punitivi, preferisco segnalare i post irregolari a moderatori più inclini a simili pratiche. :almygelato:

:smt082 E avvisa quando fai battute del genere!!! :smiley:

Mai. Non ho scrupoli di coscienza e preferisco cartellinare direttamente, o risolvere il problema editando il post. Ma gli spioni leccaculo vengono comunque apprezzati. :smiley:

si, solitamente quando leggo degli spoiler messi da qualche utente distratto.

Si, quando decido che qualche utente mi sta sulle bolas.

io non lo uso perchè non conosco il significato di “harassment” :frowning:

solitamente mi faccio i fatti miei

Bravo. Cu è surdu, orbu e taci, campa cent’anni 'mpaci

:suspicio:

Esatto.
Non me ne importa un cazzo delle delazioni.
Se devo ammazzare uno, lo ammazzo in diretta tv.

Io mi faccio giustizia da solo…sono come l’uomo della strada

Non sono d’accordo sulle vostre risposte, se ognuno si facesse i fatti suoi come dite voi, il forum sarebbe colmo di un’ infinità di thread doppi, aperti in sezioni sbagliate ecc…

Io lo uso spesso, soprattutto per le stanze in cui non posso intervenire direttamente, ma alle volte mi chiedo a che serve visto che le segnalazioni sono del tutto ignorate :-p

Infatti i thread spam aperti da lolorama nel mercatino, nonostante la mia segnalazione, sono ancora lì:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=20523
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=20487

Ti pare colmo di un infinità di thread doppi? Chiaramente sono risposte “allegre”

e comunque i moderatori che ci stanno a fare? Servono proprio per vigilare no?

Il problema è che alcuni non si fanno proprio più sentire

Ottima domanda…

Lei lo usa sempre