Location del nuovo film di Castellari con Tarantino

A San Benedetto d.T.

http://www.cronachemaceratesi.it/2014/01/13/quentin-tarantino-arriva-nelle-marche/419885/

La trama mi mette tristezza, sinceramente. Poi boh.

La trama mi ricorda quella di un’altra puttanata lacrimogena, “Forever blues”, diretta appunto da Nero. E’ il lato “sentimental-appiccicoso” del sor Franco che non mi piace. Stavolta poi coinvolge come regista il vecchio Enzo e come attore il buon Quentin. Mah…
P.S. Piuttosto, molto interessante il fatto che pure il prossimo film di Tarantino, a quanto pare, sarà un western. Dopo Django, c’ha preso gusto. E il titolo è super…

Ma il progetto è poi andato avanti? Si sa qualcosa?

In ogni caso salutiamo il 2015 di Enzo G con questa sua foto sul set di Il deserto di fuoco, insieme a due delle donne più belle del cinema italiano…

Mi sa che non se n’è fatto più nulla. In compenso però ora si parla di un film collettivo (a episodi?) diretto da Enzo, Guerrieri, Lenzi, Martino, Bava e Deodato.

La meglio gioventù insomma … :smiley:

Cercando su google “enzo castellari ultimo film” viene fuori una sua intervista a ADNKronos dell’ottobre scorso in cui parla di un western da iniziare a gennaio. Sarà il solito che vorrebbe fare con Franco Nero da almeno quindici anni…

Del western se ne parla e riparla ciclicamente. Tutti vogliono farlo ma non si trovano i soldi.
Io però ci spero sempre.

L’altro progetto si chiama 6x1 e sarà ambientato a Roma.

Ovviamente a nessuno delle sei “primedonne” è stato ancora detto che al film parteciperanno gli altri 5, altrimenti suppongo che il progetto non inizierebbe neanche :smiley:

Su Facebook da ieri circola pure una foto dei magnifici 6 tutti assieme.

Azz… non avrei mai immaginato… allora “FO-TO - FO-TO - FO-TO” …o almeno un link :smiley:

:lobster::lobster::lobster::lobster::lobster::lobster:

La foto è sul profilo Facebook di Castellari:

Il link a me non funziona, ma visto che il profilo e la foto sono pubbliche, penso di poterla pubblicare anche qui: