L'odio è il mio Dio (Claudio Gora, 1968)

Ahahah. Rosico, mamma mia se rosico… :smiley:

Quindi MANZOTIN e CARLETTO sono la stessa persona… Vediamo se anche sta volta dura come un gatto sull’Aurelia…

Mia sorella a perso un gattino sul Aurelia l’altra settimana… :frowning: (e una di quelle persone che non dovrebbe (mai) avere animali domestici…)

Questo discorso di collezionisti - onestamente, se cerci e chiedi gentilmente, di solito puoi trovare quello che cerchi. Dovete semplicemente rispettare le regole e non metterli in rete senza permesso (meglio aspettare che lo fa uno di loro, di solito) E tanta pazienza - in fine esce tutto ma con molto calma. E un po di rispetto per la gente che cerca e trova… e poi spende soldi per i telecinema - non cadono dal cielo.

Sì vabbè, ma è evidente che chi mette in rete i telecinema è qualcuno che ha partecipato alla cordata per i telecinema stessi… Ci vuole uno che all’inizio li metta sui vari tubi, muli o siti (per me è arabo, ma evidentemente usa così…). E non è giusto che chi paga per fare telecinemare i film finisca per pagarli anche per quelli che poi se ne appropriano gratis. La cosa incredibile è come dopo solo pochi giorni siano già in giro… Chissà come se la ridono alle spalle di quelli che partecipano alle cordate a pagamento, cioè i soliti fessi…

e invece l’italiano ci sarà, come dice Giacomo Di Nicolò su fb
uscirà per la Filmart e ci saranno “un sacco di extra”