L'oro del Mondo

[](javascript::wink:

Regia: Aldo Grimaldi
Con: Albano, Romina Power, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Nino Taranto, Linda Christian, Carlo Giordana, Antonella Steni, Enrico Montesano, Nino Terzo, Fulvio Mingozzi…
Musiche: Pino Massara/Berto Pisano
Data di uscita: 27/03/1968

Sabato 30 Agosto ore 9.00 su Raitre

Questo se non sbaglio dovrebbe essere il seguito del film “Nel Sole”,sempre con lo stesso cast

Visto stamattina, brava la coppia Ciccio e Franco che strappa risate.
Per il ciclo cinema nel cinema, Romina Power al drive in va a vedere niente meno che : Preparati la bara con Hill.

Io l’ho rivisto dopo molto tempo,in effetti la coppia in questo film è molto divertente,senza dubbio migliore di “Nel sole”.

Il film precedente credo di non averlo mai visto, comunque Al Bano sfodera anche qui il suo cavallo di battaglia “Nel Sole”.
Comunque Franco e Ciccio qui mi han fatto morire, impagabile la faccia di Ciccio quando rimane piantato nel terreno .

forte la scena dove albano mena il suo nemico ed franco ciccio e nino terzo ascoltano alla porta.

Questo se non sbaglio dovrebbe essere il seguito del film “Nel Sole”,sempre con lo stesso cast

Visto stamattina, brava la coppia Ciccio e Franco che strappa risate.
Per il ciclo cinema nel cinema, Romina Power al drive in va a vedere niente meno che : Preparati la bara con Hill.

Io l’ho rivisto dopo molto tempo,in effetti la coppia in questo film è molto divertente,senza dubbio migliore di “Nel sole”.

Il film precedente credo di non averlo mai visto, comunque Al Bano sfodera anche qui il suo cavallo di battaglia “Nel Sole”.
Comunque Franco e Ciccio qui mi han fatto morire, impagabile la faccia di Ciccio quando rimane piantato nel terreno .

forte la scena dove albano mena il suo nemico ed franco ciccio e nino terzo ascoltano alla porta.

Anno 1968
Durata 94
Origine ITALIA
Colore C
Genere MUSICALE
Produzione GILBERTO CARBONE PER MONDIAL TE FI
Distribuzione TITANUS - MONDADORI VIDEO
Regia
Aldo Grimaldi
Attori
Romina Power Lorena Vivaldi
Al Bano Carlo Carrera
Linda Christian Mamma Vivaldi
Carlo Giordana Giorgio Castelli
Franco Franchi Franco
Carlo Colombini Studente
Ciccio Ingrassia Ciccio
Carlo Taranto Concessionario
Nino Terzo Portiere ufficio
Antonella Steni Moglie di Filippo
Mirella Pamphili Studentessa

http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/s2magazine/index1.jsp?idPagina=12145

Lunedì, 13/7 ore 11:25 - Raisat Cinema

In uscita per la 01:
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?txtTitolo=oro%20del%20mondo