Lory Del Santo diventa regista

Lory Del Santo regista di film erotici
Caricati sette cortometraggi su Youtube

Dopo anni davanti alla telecamera, ora ha deciso di cimentarsi dietro l’obiettivo. Lory del Santo, la ragazza di Povegliano Veronese, una delle protagoniste indiscusse dei «B movies» degli anni 80 e dei banconi di «Drive in», da un mese diffonde su Youtube i suoi mini filmati (sette quelli editi, finora), a metà strada fra il videoclip e il trailer. L’ex vincitrice dell’ «Isola dei famosi» 2005 torna a far parlare di sé, dunque, per la recentissima, nonché insolita, performance cinematografica. Questa volta da regista: la showgirl, in particolare, ha diretto sette filmati, fra cui un cortometraggio dall’alto contenuto erotico, intitolato «A different night», che ruota intorno alla cena piccante di una coppia e con protagonista Valentina La Notte, del Gf 12. Un video dove una coppia è impegnata in una romantica cenetta, che però ben presto si trasforma in qualcos’altro: i due infatti si alzano dal tavolo per spostarsi in salotto, dove danno vita a una scenetta sensuale, a base di striptease e movenze sexy. Ma non si va oltre. Allo spettatore, e ai fans più fedeli de «La gorilla» veronese, rimane solo la curiosità di scoprire come andrà a finire la serata, magari in un nuovo episodio.

Questo è il suo “masterpiece” dal titolo A different night:

//youtu.be/t2sk7oLDMFg

le passo tutto ma almeno cambi il direttore della fotografia

Ho retto solo fino al secondo stacco di montaggio


Hahahahahahahahahaha no, davvero: lo spogliarello del palestrato sarebbe un esempio di sensualità??? Ha lo stesso sguardo bovino di Sly quando viene torturato col coltellaccio in Rambo 2. :lol:

Alto contenuto erotico? Maddecheaò!

vabbè, stiamo parlando di Lory del Santo mica di Borowczyk! La sua idea di erotismo è trovare un quarto di bue dal quale lei si farebbe sventrare e riprenderlo per 5 minuti. Anzi, credo che l’assegnazione del ruolo passi proprio da un “provino” molto accurato.

Sai mica dove ci si può proporre?

beh perlomeno devi avere uno dei due seguenti prerequisiti:

  1. yacht di proprietà
  2. piazzamento agli ultimi campionati di culturismo

manca la de filippi

agghiacciante

//youtu.be/N8F4JiUv364

Il fatto che spicchiano proprio le fave è voluto?

Vidi una puntata di stracult co alvaro vitali, maccio capatonda, ballerina e… lory del santo. A un certo punto cominciano a farle l’intervista e parlano di the lady. Lei ne parla serissima ma non si rende conto di quanto la stanno prendendo per il culo. Cioè, lei è veramente convinta di fare un capolavoro co sto cazzo di the lady, da come ne parla si capisce che è proprio seria. Bollita completamente. L’unico lato positivo di sta serie (che mi sembra di aver letto che ci farà pure un film!!!) è che è una miniera d’oro del trash, e io ci vado a nozze, anche se anch’io c’ho un limite; cioè dopo un po’ non reggo più! Con tutta la buona volontà (e io mando giù di tutto) proprio non ce la faccio.

Signori miei, abbiamo il nuovo kubrick… :smiley: . Comunque quella lì cià un culo da paura…

Ecco, finalmente si torna a parlare dello specifico filmico :tuchulcha

Che va di pari passo col montaggio ANALogico…