Larraz confeziona questo horror di stampo satanico molto grafico, in cui nulla è lasciato all’immaginazione
L’alto tasso erotico si sposa con messe nere in cui la malcapitata di turno è fatta accoppiare con un caprone. Il mix di erotismo e horror con twist finale, regge milto bene.
La storia è sulla falsariga di Rosemary’s Baby con la nostra protagonista di giorno in balia della solita setta satanica di cui fanno parte di tutti gli abitanti del circondario e di notte costretta a rapporti saffici o col bestione cornuto
Alla fine comunque ci si diverte, anche ze il film ha ben poco di originale da offrire
Esiste sottotitolato in italiano
Ricordo la VHS inglese della Redemption, ma si parla del secolo scorso.
Diciamo che lo spezzone che hai portato non è che sia poi così intrigante
Mi dispiace, ma purtroppo non si trovano trailer sul tubo
Larraz è uno dei miei registi preferiti e questo film riesce a mantenere le atmosfere
dei suoi film migliori (vedi la bellissima sequenza d’apertura con l’omicidio stile stregonesco, con le foto)
Un pò deboluccio il finale va detto.
E poi protagonista è la mia favorita Helga Linè, che come bravura e bellezza si mangia tutte le altre attrici più giovani, qui in una delle sue 3 pellicole con Larraz (l’altro è l’erotico Las alumnas de madame Olga e il notevolissimo horror ESTIGMA con Christian Borromeo e all’ultimo ruolo Annabella Incontrera in un piccolo cameo con Massimo Serato).
si la line’ era veramente notevole,a me il film è piaciuto,nel filone satanista merita un buon posto,fotografato bene,bellissime attrici,un paio di scene molto forti,l uccisione del traditore con la spada e la monta col caprone sono ben fatte e toste