Lost in Space (2018-2021)

La famiglia Robinson a bordo di una scialuppa di salvataggio spaziale, naufraga su un misterioso pianeta abitabile…

Odio imbattermi in serie “cominciate” soprattutto se mi si prospettano a prescindere ore e ore di visione, ci sono già 3 stagioni pronte da vedere, però se è un comune denominatore nella visione di coppia, uno sforzo lo si fa, soprattutto quando i gusti cinematografici sono agli antipodi.
…e io mi sono visto appena i primi due episodi, devo ammettere candidamente che come incipit mi ha rapito, vedremo poi con l’evolversi della trama.

PS: Confesso di non aver visto il film di Hopkins del 1998 con Gary Oldman, quindi mi astengo da paragoni e similitudini.

2 Mi Piace

Bellissima, completata la prima stagione e sono già nel vivo della seconda, davvero un must per gli amanti della fantascienza classica, trama e sviluppo molto interessanti e ricchi di valori, la consiglio anche a chi cerca una serie TV da vedere in famiglia.

Gli effetti speciali sono cibo per gli occhi a parte il robot in modalità antropomorfe, gli scenari sono davvero mozzafiato, una qualità a livello di blockbusters più blasonati.

2 Mi Piace

Game Over, conclusa la terza stagione nei suoi solo 8 episodi (le altre ne hanno 10), si può affermare tranquillamente che è un finale conclusivo.

Anche se uno spiraglio di spin off con Will Robinson e Robot rimane più che plausibile.

Davvero un bel crescendo di serie TV, che non smettero di consigliare agli amanti della fantascienza.