Love erotic love - Les petites filles (Francis Leroi, 1978)

ragioniere di mezza età riscopre le prime tempeste ormonali grazie a una studentessa. la moglie pur di non perderlo reciterà la parte della cornuta e contenta.
da noi l’anno dopo con 65 mt e mezzo di tagli. reintegrati posticciamente, neanche dirlo. il titolo della scheda imdb è cannato.

2 Mi Piace

Quanti aneddoti su questo film: il protagonista Claude Valmont, uomo di mezza età calvo e occhialuto, veniva pedinato dalla moglie sui set perché sospettava che facesse anche scene hard in prima persona, come appunto accade in questo film. E pare che la moglie fosse una che urlava e menava a tutto spiano…

4 Mi Piace

grazie per questi aneddoti molto interessanti, simpatico Valmont l’ho visto in altri hard tipo "l’infirmière n’a pas de culotte " non gli daresti una lira invece ci dava dentro alla grande e anche come recitazione in gamba, proveniva per caso anche lui come Robert Leray dal cinema “normale” ? Purtroppo questo film non sono riuscito a trovarlo

1 Mi Piace

Valmont ha bazzicato soprattutto il genere erotico, ma ha partecipato anche a qualche film di genere come Disavventure di un commissario di polizia di De Broca o La minaccia con Yves Montand, oltre a due o tre dei famigerati “sexy-nazi” francesi Eurociné. Lo troviamo anche nell’incredibile produzione franco-italiana Pensieri morbosi, un altro film nel quale si diceva che Marcella Petrelli potesse aver fatto scene hard (però io non ci ho mai creduto).

4 Mi Piace

grazie ottimi spunti per la ricerca , tornando in topic l’ho trovato per chi fosse interessato alla visione si trova in rete cercando “L’insolent” , film molto piacevole devo dire

1 Mi Piace