ragioniere di mezza età riscopre le prime tempeste ormonali grazie a una studentessa. la moglie pur di non perderlo reciterà la parte della cornuta e contenta.
da noi l’anno dopo con 65 mt e mezzo di tagli. reintegrati posticciamente, neanche dirlo. il titolo della scheda imdb è cannato.
Quanti aneddoti su questo film: il protagonista Claude Valmont, uomo di mezza età calvo e occhialuto, veniva pedinato dalla moglie sui set perché sospettava che facesse anche scene hard in prima persona, come appunto accade in questo film. E pare che la moglie fosse una che urlava e menava a tutto spiano…
grazie per questi aneddoti molto interessanti, simpatico Valmont l’ho visto in altri hard tipo "l’infirmière n’a pas de culotte " non gli daresti una lira invece ci dava dentro alla grande e anche come recitazione in gamba, proveniva per caso anche lui come Robert Leray dal cinema “normale” ? Purtroppo questo film non sono riuscito a trovarlo
Valmont ha bazzicato soprattutto il genere erotico, ma ha partecipato anche a qualche film di genere come Disavventure di un commissario di polizia di De Broca o La minaccia con Yves Montand, oltre a due o tre dei famigerati “sexy-nazi” francesi Eurociné. Lo troviamo anche nell’incredibile produzione franco-italiana Pensieri morbosi, un altro film nel quale si diceva che Marcella Petrelli potesse aver fatto scene hard (però io non ci ho mai creduto).
grazie ottimi spunti per la ricerca , tornando in topic l’ho trovato per chi fosse interessato alla visione si trova in rete cercando “L’insolent” , film molto piacevole devo dire