https://www.imdb.com/it/title/tt12042730/
Splendido, da non perdere assolutamente…
…al momento uno dei migliori film della stagione, dolcissimo e profondo. ![]()
Quoto Gu. Anche a me è piaciuto moltissimo. Gosling perfetto. 151’ di gran gran livello. Raccomandato, assolutamente imperdibile.![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Qualche giorno prima di andare in sala, ho detto a un amico i 3 motivi per il quale ero interessato al film. Ovvero “Non è italiano, c’è un attore che mi piace, ha una storia che mi ispira”. Modestamente, il mio sesto senso da vecchio cinefilo rottin**lo ha fatto centro…![]()
![]()
![]()
![]()
Visto Sabato sera al cinema, niente di eccezionalmente nuovo, ma fatto veramente da dio, grande Gosling con gli occhiali, uno di quei film che 40 anni fa avrebbe fatto Spielberg, la poetica del fanciullino c’è tutta. Un grande spettacolo, di cui in un momento come questo c’è ancora più bisogno.
Non mi pare proprio il brutto anatroccolo e non si può dire, inoltre che è incompreso o passato inosservato… ![]()
Sì, ok. Solo vorrei sapere come mai un simile splendido film, sul nostro mercato arranca. È arrivato, dopo tre settimane di programmazione, a nemmeno 4 milioni di euro. Quando ne meriterebbe almeno 10. Ma vallo a dire alle masse italiche, rintronate e vergognosamente pigre…![]()
![]()
![]()
Al botteghino italico, nonostante il momento difficile, si sta difendendo benissimo… ![]()
Quattro milioni per un film di così alto livello, è una cifra inadeguata. Confermo e ribadisco. E continuo a puntare il dito sul pubblico nostrano, che magari premia stracche commediole italiane, con attorucoli bolliti e imbarazzanti. Non faccio nomi, e nemmeno cognomi…![]()
![]()
![]()
P.S. Faccio allora appello ai forumisti: se è ancora in programmazione nelle vostre città, e lo proiettano in sale degne di questo nome, correte a vedere il film!! Di più, non so…![]()
![]()
![]()