L'ultima orgia del Terzo Reich (Cesare Canevari, 1977)

L’avete visto? Vi piace?

Ecco alcune scene con la protagonista Daniela Poggi, poi divenuta conduttrice di “Chi l’ha visto?”:


La Poggi in questo film (che nel suo sito non viene segnalato, chissà perchè) ostentava un fondoschiena di Rispetto. Il film lo trovo più interessante della media dei nazi-erotici, ha una certa atmosfera malata che ti rimane più impressa del solito rosario di nefandezze.

Effettivamente per una che fa l’Ambasciatrice per l’UNICEF non è una cosa che le fa onore avere recitato in un film in cui si faceva appendere per i piedi al soffitto e faceva una fellatio alla pistola (quella vera, non è una metafora) del suo aguzzino…

si concordo sul fatto che sia uno dei migliori nazi, forse perchè si rifaceva più a Il portiere di notte che a Salon kitty

E io concordo sul fatto che la Poggi aveva uno dei più bei culi della storia del cinema italiano!Fra i 2-3 “top” assoluti…

1 Mi Piace

Ho un servizio su un vecchio Playboy che comperai all’inizio degli anni '80, mai più visto, in cui la Poggi è veramente strepitosa.

1 Mi Piace

…e aggiungerebbe: non avete idea di come era bella…

1 Mi Piace

Non vorrei sbagliare, ma credo che le foto di detto servizio siano disponibili in Rete, su Clarence e altri siti con photogallery dedicati alla bionda bella, bella, bella (per dirla come Shanon, anche se uno non avesse avuto voglia di fare l’amore con lei gli sarebbe venuta). Comunque rammento che Canevari parlava piuttosto male di lei, che sul set non ci fossero state incomprensioni particolari ma in seguito avesse negato d’aver recitato in quel film.

1 Mi Piace

Ecco qua:
http://big.supereva.com/Attrici_Italiane/Daniela_Poggi/

Alcune di quelle foto (quelle dove è molto abbronzata e quella dove si vede il culo) sono parte del servissio di cui parlavo…

Ho anch’io quel numero da qualche parte, la carta un po’ consumata…:smiley: :almayer:

Stranamente dal suo sito ufficiale:
http://www.danielapoggi.it/

Manca il film nella filmografia…
ho appena mandato una mail al sito ^___^

Uscita rimandata del dvd della Shriek Show:
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=14926&type=DVD

Visto ieri, abbastanza balordo. La Poggi con la Nemour e Ketty Barbero sono le tre ragioni per vedere questa assurdità a mio avviso. Per il resto è il solito nazi-movie, a differenza di alcuni di voi non ci ho trovato nulla di particolarmente diverso dagli altri prodotti del genere…siamo a metà tra l’abietto e l’idiota, con leggera prevalenza del secondo direi.

se lo guardi in versione “soft” è più decente, che non farcito delle varie stronzate…si avvicina a qualcosa che si può definire film.

Sì ho visto una copia dalla Shendene, quindi soft coi vari oscuramenti video nelle scene erotiche

vabbuò, allora ti darò la versione uncut pubblicata dalla Exploitation digital…poi mi dirai :smiley:

Mi sa che una seconda visione me la risparmio volentieri…:cool:

Comunque l’ho visto anche perché Canevari aveva dichiarato a Pulici che le scene del (molto presunto) campo di concentramento erano state girate in una vecchia fornace a Rho…

molto interessante! dove, sul dossier a lui dedicato (con Cavallone e altri)?

Esatto, proprio quello dedicato a lui Cavallone ed Eriprando Visconti.