L'ULTIMO COLPO DELL'ISPETTORE CLARK

Cerco L’ULTIMO COLPO DELL’ISPETTORE CLARK (buona qualità), trasmesso molte volte in tv negli anni 80. Grazie.

In altri periodi ti avrei detto che è introvabile, ma visto che ultimamente sono uscite varie chicche che sembravano perse (vedi ad esempio sul tuo corpo adorabile sorella), non escludo che possa riemergere questo film.
Sulla “buona qualità” nutro qualche dubbio, se è stata preservata una copia, questa sarà con tutta probabilità un registrazione tv su vhs. All’estero a quanto mi risulta non è mai uscito in dvd/blu-ray.
Comunque sarebbe un bel “colpo” averlo in italiano!

1 Mi Piace

Grazie per la risposta. Era un film girato per la televisione. Speravo che qualcuno avesse una registrazione tv, anche considerando che c’è una recensione sul sito “Il Davinotti”, e che è improbabile che l’autore della recensione stessa non l’abbia visto in italiano (https://www.davinotti.com/film/l-ultimo-colpo-dell-ispettore-clark/66744).

Tieni presente che alcuni utenti del davinotti vedono film in lingua originale, per cui, con tutta probabilità, se lo sarà visto in inglese.

2 Mi Piace