l'uomo peggio di un animale

Esiste un video su libero in cui si vede come vengono trattati alcuni animali da pelliccia…è scandaloso non sono andato oltre i 10 secondi.

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/videochocanimali.htm

argomento già affrontato, quel video ha almeno 5 anni.

e chi si mangia una bistecca un topic del genere manco dovrebbe aprirlo.

ah si? io 5 anni fa manco sapevo cosa era internette :slight_smile:

io mangio le bistecche dell’orto

Cioè i fagioli :smiley:

i cipollotti

Stubby mi meraviglio di te ad aprire un topic del genere, e che cazzo… mi avete rovinato la (fine) giornata

editato va bene?
non sapevo che girava da tanto nella rete comunque è raccapricciante

Non diciamo cazzate.
Un conto è mangiare bistecche,un conto è essere pezzi di merda.

Ammazzateli con un colpo in testa, con una scarica elettrica o con cazzo ne so di indolore…che bisogno c’è di torturarli così? (V. Video degli Esquimesi del cazzo con le foche.)

Stessa sorte subisce quel fantastico pesce chiamato Siluro quando viene portato nei centri di stoccaggio,scandaloso.

Dopo il cervo ucciso la settimana scorsa un’altra assurda uccisione di un animale… ma i fucili con i proiettili sedativi non li producono più??? :mad:

Protestano gli ambientalisti. Ma le autorità: abbiamo pensato prima alla popolazione
Testa intrappolata nel vaso, ucciso un orso
Girovagava con il capo incastrato in un recipiente di plastica: abbattuto vicino ad un centro abitato

http://www.corriere.it/animali/08_luglio_31/orso_incastrato_nel_vaso_4ac9772c-5f05-11dd-89c2-00144f02aabc.shtml

Mah, stando all’articolo han cercato in tutti i modi di sorprenderlo e sedarlo prima che raggiungesse il centro abitato. Non me la sento di infierire sulle autorità, non dubito che la loro preoccupazione fosse evitare danni alle persone.

Ma se era da una settimana con la testa infilata nella boccia di vetro… come avrebbe fatto a far male a qualcuno? :confused:
In realtà il capo della locale polizia ha detto che loro non hanno in dotazione proiettili col sonnifero… ma che ci voleva a chiamare un veterinario? :confused:
E cmq il pericolo in città è relativo… non mi sembra infatti che gli orsi siano particolarmente veloci… :confused:
a parte ovviamente Yogi e Bubu quando scappano dal ranger che li sorprende a rubare i cestini dei turisti :smiley:

Se non avevano sonniferi in dotazione mi sfugge il modo in cui pensavano di sedarlo prima che arrivasse ai centri abitati… tirandogli qualcosa sulla testa? :throwdong:bear:

Occhio, che gli orsi quando inseguono la preda sono in realtà assai veloci (in particolare gli orsi polari). E il pericolo non è rappresentato solo dalle fauci (in questo caso bloccate dal contenitore di plastica) ma anche e soprattutto dalle zampe anteriori, con cui sono in grado di aprirti in due data la considerevole forza. Semmai, il fatto che fosse oramai disidratato rendeva difficile la possibilità che costituisse una minaccia (specie se si trattava di un orso bruno, assai meno aggressivo del Grizzly e del sopracitato orso polare). In ogni caso, come hai giustamente rilevato non si capisce perchè non abbiano subito contattato un veterinario.

Al mondo c’è un altro orso di meno, punto.:basik:

Mio fratello resiste.

In questo thread si parla di animali… ma gli aggressori mi sembrano ben peggio delle bestie quindi posto questa notizia assurda qui…
cmq ormai è assodato che l’Italia non è un paese civile dato che le regole della civile convivenza sono perennemente sovvertite :mad:

Lo riferisce il legale del ragazzo a “klauscondicio” di klaus davi
[SIZE=6]«Scrivi poesia, quindi sei gay»: 20enne violentato in carcere da otto mafiosi [/SIZE]
«Il giovane è ancora in carcere, ma per quell’episodio non ci fu alcuna conseguenza o punizione per gli aggressori»

http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_03/gay_violentato_carcere_a7ec3dc8-6166-11dd-ab06-00144f02aabc.shtml

p.s. volendo si può anche splittare la notizia in un thread apposito

Vabbè, l’episodio è avvenuto in carcere. Non è che lì dentro le anime sensibili abbondino… strano piuttosto che i cosiddetti “uomini d’onore”, che si piccano di possedere un codice morale, si siano abbandonati ad un atto tanto perverso. Sospetto che ci sia dell’altro, dietro il movente…

Ma io non mi scandalizzo solo per l’atto in se, totalmente deplorevole, ma per il fatto che i responsabili di una cosa del genere non abbiano subito alcuna posizione! per questo dico che il nostro non è un paese civile… dai mafiosi (o carcerati in generale) una cosa del genere me la posso aspettare… ma che poi lo stato non prenda nessun provvedimento per un fatto di questa gravità…

Gli stupri in carcere sono proverbiali, oramai è un po’ un luogo comune. Raramente i responsabili vengono puniti; che la vittima scrivesse o meno poesie mi pare irrilevante, magari per gli aggressori era solo un pretesto per dar via all’incularella in tandem.

Anche perché mi pare ridicolo (e paradossale) sfogare una presunta intolleranza verso l’omosessualità violentando un uomo…

Comunque Steed ha ragione, e aggiungo che un’eventuale - e necessaria - riforma del sistema carcerario dovrebbe partire proprio dalla soppressione di queste condotte abituali che rendono il carcere un mondo a parte senza controllo.