Luxuria Malmenato Al Gay Pride Di Mosca

Beh, in realtà con la legge elettorale “porcata”, in Parlamento ce l’ha mandato/a la segreteria del suo partito.

Non sai che in russia stanno nascendo (anzi, direi che ormai sono ben radicati) fra i giovani gruppi neonazisti e xenofobi le cui dimensioni in certe città sono così grandi che il fenomeno è pressochè incontrollabile? Un sacco di turisti vengono pestati non a scopo di rapina ma solo perchè occidentali, figurati ai trans che trattamenti possono riservare…

Tutto questo per far polemica, perchè mi son rotto di sentir parlare di compagni e di comunisti e di froci e di quant’altro a sproposito, solo per agitare un po’ le acque e mettere in allarme l’opinione pubblica…

Ultima notizia: la Russia è stato un paese nazista e non comunista…

Prendi per il culo?

Informati magari prima di parlare a vanvera…

Sei mai stato in Russia o le cose le leggi sul manifesto(o peggio su qualche volantino universitario)?

Mi pare più corretto dire che i russi il senso della misura non ce l’hanno mai avuto…

Ndr: si diceva la stessa cosa della Germania pochi anni fa’…
Io di nazi non ne ho visti molti…

Ci sono stato perdio

E ne hai visti molti?
Girano giornali neonazisti?
Ti hanno pestato perchè italiano?

E comunque se capita leggo pure il manifesto che male non fa

E già che saremmo appassionati di cinema guardati Luna Park che è proprio un film che tratta dell’argomento; dall’anno di produzione dovresti dedurre da quanto il problema è presente e radicato sul suolo russo

Non capisco se scherzi o cosa.

Ma non ti rendi conto che mi stai facendo incazzare? A che pro lo fai?
Io solitamente se non ho da argomentare taccio, invece che parlare a vanvera senza fondamento.

Lo farò con piacere; però vedendo l’anno non deduco da quanto il problema sia presente e radicato sul suolo russo, ma che in quegli anni i movimenti neonazi iniziavano a nascere in tutto il mondo…
Poi se glielo hanno fatto fare al regista un motivo ci sarà sotto, ma questo è un altro discorso…che poi voi comunisti non potreste capire in quanto troppo chiusi mentalmente da quello che vi dicono:)(specifico che qui sono ironico prima che fraintendi)

No no…non scherzo…ti hanno picchiato? ne hai visti in giro? che tiratura hanno i giornali neonazisti, se presenti?Come vedo non rispondi in quanto la risposta è evidentemente negativa.

P.S: io non sono assolutamente contro i froci(così li chiami tu), in quando più aumenta la popolazione gay più ci sono donne a disposizione degli etero…sono contrario alle lesbiche…quello sì…

P.S 2: come possiamo sapere solo noi due io ho senso dell’umorismo tu no v.rep
Si chiamo chiusura mentale ed è difficile uscirne :wink:

Assolutamente d’accordo: “Meglio tacere e sembrare cretini che aprire bocca e togliere ogni dubbio”

Adesso, non per entrare nel merito.

Spero si sia reso conto di essere un povero coglione demente ritardato.
Cioè, se va al Gay Pride di Mosca e Lo malmenano deve proprio capirla, e se non la capisce così non so che dire…
Ma che lo ammazzino 'sti froci Moscoviti Comunisti o che lo facciano marcire nei Gulag così ce lo leviamo dai coglioni e parliamo di se e come milioni di famiglie italiane mangeranno senza indebitarsi.
Altro che Luxuria di’sto cazzo e i bagni degli uomini o delle donne, eccoli qua i problemi!!!.
Si fottano tutti.

Torniamo a parlare di notizie importanti.

Ma, devo entrare su sto forum solo per il cinema come ho sempre fatto, non ho voglia di scannarmi, ognuno la pensi come vuole, amen.ò
Frank, non farti il fegato cattivo, lascia stare.

Altra cosa scontata(ma che evidentemente per qualcuno non è): gli omosessuali sono sempre stati perseguitati in Russia(leggi Gulag).
Certo questi neonazi al potere a fianco di Putin(almeno secondo le ultime rivelazioni) si limitano solo a picchiare, mentre :stalin: li sterminava e basta.

Noto tra l’altro che la frase è completamente sgrammaticata…
Soggetto+verbo+complemento oggetto…non è difficile…poi si possono aggiungere altri complementi ed avverbi…

Ma non si potrebbe evitare a questo punto anche di picchiarli? S’è fatto trenta, perché non fare trentuno?

100% CUG
e aggiungerei che si dovrebbe evitare anche che la polizia intervenga esclusivamente a favore dei suddetti picchiatori!!! :mad:

Neanche quello della democrazia, che è anche più grave. Non è questione di comunismo o nazismo; son passati dallo zarismo al bolscevismo, poi alla Perestrojka (portata avanti da Gorbaciov che mentre concionava di modernizzazione soffocava i moti indipendentisti georgiani col gas nervino) e pian piano sono arrivati allo stato attuale. Domandatelo ai Ceceni quanto son diventati democratici i Russi.

Ah giusto!
I volonterosi carnefici, appunto.

andrea guarda che su questo frank ha pienamente ragione.
in ex urrs (e in tutti gli ex stati sovietici) ce una realta bonhead white power che non immagini neppure. oggi li essere “alternativi” e essere nazi.(o meglio no oggi e da un po di tempo che gira cosi purtroppo…)