Ma questo Biscardi...

…si è fatto i capelli castani o è la mia TV che ha iniziato a sbagliare i colori?

cercavo un topic su Biscardi e mi chiedevo se mai ne avessi trovato uno, dove anche indirettamente si parlava di lui, per fare un post-rip di ricordo
ebbene, ce ne sono 35 :smiley: di cui diversi dedicati a lui specificamente, questo per dire che nel bene o nel male è stato un personaggio
non so se fosse malato e quindi se abbia potuto godersi la sua vittoria per la moviola in campo, quasi come dire adesso sì che posso morire!
ciao Biscardone

Complimenti badiali a robby per l’up di un topic del 2005, son robe che commuovono sempre non poco :frowning:

Grande Aldo Biscardi. R.I.P.
Tra i suoi meriti anche quello di avere intervistato Oronzo Canà.

Ricordo ancora quando vedevo il processo di Biscardi con mio padre sul divano di casa e che divertimento quando si infervorava Mosca…
Ciao Aldo!

Il processo del lunedì penso che rimarrà negli annali delle trasmissioni di calcio, non era un novanentesimo minuto, ma insomma… Aldone rimase scottato da calciopoli nel 2006, lì cominciò un discreto tracollo sia personale che della trasmissione.

Ricorderò sempre una puntata del Processo. Si parte con lo sgoob, giro di commenti che sempre più si accavallano l’un l’altro ma dopo una mezzoretta arriva la smentita. Si ricomincia con una dichiarazione del solito presidente furibondo per l’ennesimo infame arbitraggio, borda giù cagnara e polemiche fin quando si fa vivo il presidente con una telefonata negando il virgolettato. Ma la scaletta prevede ancora una indiscrezione di mercato dell’ultima ora, si susseguono convulse e “raffinatissime” analisi sugli scenari futuri, ad un certo punto arriva la nota degli interessati che cascano dalle nuvole. Non c’è più tempo, grazie agli ospiti, a lunedì prossimo.

Devo dire che in fondo in fondo un po’ mi dispiace, tra l’altro non pensavo che fosse così vecchio.
Questo forse uno dei momenti più alti della storia del Processo:

//youtu.be/P9_3h_x6t7g

Non penso di avere mai guardato un solo minuto di trasmissione. Già di mio non reggo le trasmissioni sul calcio in genere, nel suo caso in particolare alla terza sillaba dovevo per forza cambiare canale.
Grandiose le “vittorie” che gli vengono attribuite: la moviola in campo (immagino tutto merito suo…), ma soprattutto il fare cantare l’inno ai giocatori della nazionale :smiley:
Vabbè cmq r.i.p.

Peraltro, due cose di cui dovrebbe casomai vergognarsi.

Mannò dai…quella dell’inno è un’idiozia, ma sulla moviola io sono sempre stato e rimango a favore, va solo un po affinata nell’applicazione…anzi è ora di aprire il thread apposito :lollauser

Ma quello non era stato ciampi?

pare anche il Biscardone, secondo diverse fonti…io di certo non posso testimoniarlo direttamente