Che cos’hanno combinato oggi? Purtroppo ero al lavoro e non ho potuto seguire bene la questione e i commenti in tv, ma mi è stato detto che son volate mazzate e che si è dato fuori di matto, specie Totti…
Qualcuno ha la pazienza di raccontarmi tutto?
mah… Stando a quel che mi avevano raccontato, mi immaginavo molto, molto peggio.
E soprattutto quando sento parole tipo “è stato un delirio” da parte di chi me ne ha parlato ieri sera… già mi immaginavo 'no sbrocco da paura der Pupone, cò er sangue che schizzava, pugni, carci, mozzichi!
Andavano espulsi entrambi.
mah per me galante non andava espulso, il colpo che ha dato al burino non è stato volontario (galante si stava girando, e poi non ha reagito). il fatto è che totti è un burino a 5 stelle, non tiene la piscia e si crede intoccabile (non so se avete notato ma ogni partita manda affanculo l’arbitro senza beccarsi l’ammonizione che, per esempio, un giocatore medio si prende ogni qualvolta lo fa).
penosa poi la sua spintona al suo amico/fisioterapista.
Totti comunque sta dando via di testa…secondo me si fa di coca come un pazzo.
soffre di manie di grandezza, e del tipico burinismo del borgataro romano (per la serie “io sò io e voi nun siete un cazzo” di albertoniana memoria).
Alla fine ha preso solo una giornata di squalifica… tanto rumore per nulla.
ripeto, se a fare un gesto del genere fosse stato un giocatore qualunque (magari del messina o dell’empoli) gli avrebbero dato minimo 3 giornate.
stranamente tra 2 partite ci sarà lo scontro diretto inter-roma, e guarda caso a totti han dato solo una giornata.
materazzi pensaci tu!
Il peggio è che la Gazzetta di Tronchetti già stamattina dava la notizia della squalifica di una giornata…e insomma qualcuno con l’Inter lo dovranno far giocare prima o poi…
sulla gazzetta c’era scritto che probabilmente gli avrebbero dato solo una giornata, viste anche le dichiarazioni fatte ieri da galante (totti è mio amico bla bla bla e altre amene stronzate).
Veramente è qualche tempo che la Gazza da le notizie con un certo anticipo, dalle sentenze di Calciopoli in poi, ma se vogliamo continuare a far finta di nulla non vi è problema, ormai questo è un mondo di onesti
Ma certo, malfidato che non sei altro, chi doveva pagare ha pagato e adesso godiamoci il campionato più bello del mondo…
Molto meglio così.
Se Totti non avesse giocato contro di Noi si sarebbe scatenato il solito putiferio Crudeli style.
Ma infatti, del resto in diffida ci sono anche Perrotta, Chivu e Mancini, perchè accontentarsi di Totti :-p
Ah Venticè mica è colpa nostra se sò violenti…
la gazza come quotidiano sportivo non si tocca, casomai è quel fogliodicartadaculo di tuttosport che andrebbe chiuso.
ah venticè, forse non sai che il gruppo rcs (del quale fa parte la rosea) è controllata dall’ifil, finanziaria della famiglia agnellos.
Ma infatti la mia pazza pazza teoria è che a fare fuori la triade siano stati gli Elkan in combutta col tronchetto dell’infelicità, se ci pensi ci sono delle tempistiche che inquietano, Lapo se ne esce con le sua stronzate dello smile e dopo poco va in overdose di coca a casa di un trans, alla fine di quel campionato scoppia Moggiopoli ma Giraudo fa in tempo a rastrellare un bel po’ di azioncine, la Famiglia ritorna in sella e riparte praticamente da zero e con la fedina ripulita, ed ora vantano pure buoni rapporti con Addams Moratti e la sua cricca di spioni, taroccatori di passaporti e bilanci…dai anche se fossero tutte cazzate non è affascinante tutto ciò ?
Scusami Mestrual se non riesco a prendere sul serio tutte ste stronzate, se avessi il tuo stesso malanimo forse ce la farei ma sinceramente mi hanno talmente sfondato i coglioni che preferisco riderci sopra, La Maglia, per me conta solo quella e chi la onora. E comunque Tuttosport non lo leggo dalla seconda superiore :-p
Non so chi sia l’azionista di riferimento di questo sito, ma scommetterei che la Gazza metterà la notizia in penultima pagina sotto le estrazioni del lotto
http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/morattiindagato1701.html
che sian tutti dei buffoni è sacrosanto, però c’è chi ha fatto quel che voleva per anni…poi iol grande vecchio se n’è andato all’arberi pizzuti e i suoi (in)degni scagnozzi han fatto i mafiosi.
la notizia che dici in gazza era riportata addirittura piu di una settimana fa, sia il milan che l’inter erano sotto indagini per prestiti/plusvalenze…indagine peraltro non andata a buon fine, visto che le tasse che han provato ad evitare con le plusvalenze gliele hanno appioppiate con sopra una “penale” da infarto.
Non andata a buon fine non direi visto che li hanno deferiti (è questa la notizia che eviteranno) e il buon Borrelli sta ancora indagando. Per il resto se tu riesci a vedere dove sta il buono e dove sta il marcio a prescindere dai tuoi gusti personali buon per te, se si vuole continuare a pensare che chi ha messo i soldi in sto sistema lo ha fatto da tifoso, senza scopo di lucro e senza sapere come girava il fumo (tutti povere vittime sacrificali), continuiamo pure, per quel che mi riguarda vadano tutti a caghèr, W IL BASKET (senza tappeti elastici )