Mad Men

A meta’ della quinta, sempre alta fattura ma al momento non grandi picchi. Alcuni personaggi girano un po’ a vuoto.

Update… finita di vedere, le ultime tre puntate sono notevoli e rialzano il livello, pero’ oggettivamente e’ stata la peggiore finora. Sempre interessante, ottima atmosfera d’epoca, ma meno guizzi del solito.

la 5 è abbastanza deludente, tanto più che ce l’hanno fatta attendere due anni
rimane ottima per carità, ma non certo all’altezza delle altre stagioni

Finita la 5a serie, io l’ho trovata spettacolare come sempre, con momenti clou, su tutti:

Il suicidio
Tutta la storia della Jaguar
L’amante con elettroshock
La bimba che scopre la fellatio
La scopata per diventare partner

Finale poi memorabile, con You Only Live Twice di John Barry, e lui che ci ricasca?
Aspettiamo con ansia la nuova.

eccola :slight_smile:

Ho superato la meta’ della 6, mi sta piacendo piu’ della seppur ottima, alla fine, 5. Ormai il livello di cinismo raggiunto dai personaggi e’ oltre l’Empire State Building, :D, probabilmente la serie con il piu’ alto livello di “anti-eroe” di sempre. Non si salva nessun a Madison Avenue…

Update, finita la sesta, davvero bellissima.

ma quando arriva la prossima stagione?

13 aprile

gli ultimi episodi di questa ottima serie, che so già che mi mancherà, partiranno il 5 aprile

Cado dalle nuvole, ma la sesta non doveva essere l’ultima?

no, c’è la 7 che l’hanno spezzata in due come hanno fatto con Breaking Bad
l’anno scorso sono andati mi pare sette episodi e quest’anno passano gli ultimi sette

Finita la prima parte della 7ima stagione, di molto bellina, notevoli capovolgimenti di fronte, qualche cosa un po’ forzata ma nel complesso tira. Mi domando come farò una volta finita. Tra l’altro sempre gustose le citazioni, nell’episodio Filed Trip Draper va al cinema a vedersi Model Shop, l’unico film americano di Jacques Demy (Les parapluies de Cherbourg), con Anouk Aimee e Gary Lockwood. Don stava andando a vedere il film più famoso di Demy nella stagione 4, assieme al compianto Lane Pryce, per finire alla fine a vedere Gamera.

Sono all’inizio della seconda stagione.

Serie Super, solo un po 'esagerato il “machismo”.

Una dei grandi!

siamo all’epilogo

E 'bella anche con gli occhiali…

Serie completa.

Wow, e 'stato fantastico, che bello, mi mancherai!

Vincent Kartheiser - Jon Hamm - Matthew Weiner

//youtu.be/NQHREFdQiTc

premesso che il finale è una genialata assoluta, va comunque detto che tutta la stagione (almeno la seconda parte) è stata furbescamente scritta per arrivare a questo… ma ci sta, in fondo questa serie non si è mai preoccupata del filo della storia
mi mancherà sicuramente, pur con tutti i suoi difetti

Finalmente finito di vedere, tenevo i bluetti della seconda parte in bella vista, ma allo stesso tempo procrastinavo la visione, non volevo separarmi da quell’universo troppo in fretta. E si, mi mancheraterribilmente, una delle piu`belle serie che abbia mai visto, gli sceneggiatori di Lost dovrebbe riguardarsi ad libitum quest’ultima serie per capire come si conclude degnamente. Chapeau… :frowning: