Madre morta nascosta nell armadio per 3 anni!

Materiale da film horror in piena regola. Poi le immagini di come è stata ritrovata la casa sono da rabbrividire.
http://qn.quotidiano.net/art/2006/01/10/5397954

Oddio, ma come si fa a essere così cinici?
Occultare il cadavere x prendere la pensione…ma provare a lavorare?
Mi viene da piangere…

ma x le immagini devi essere iscritto al servizio? o dove devi cliccare? non ho visto una sezione immagini della notizia… :confused:

ma x le immagini devi essere iscritto al servizio? o dove devi cliccare? non ho visto una sezione immagini della notizia…

Le ho viste al tg!

Oddio, ma come si fa a essere così cinici?

Il fatto della pensione è solo un piccolo particolare in una storia di solitudine fuori dal comune.

Il fatto della pensione è solo un piccolo particolare in una storia di solitudine fuori dal comune.

Già…la solitudine è una merda!
Ti porta dove è difficile uscirne se le lasci prendere il sopravvento…

Forse la gente del paese c’entra qualcosa? O forse venendo da fuori si sono sempre auto-esclusi?
Non lo sapremo più…troppa gente che sta bene così mi sà…

Si, la pensione è un dettaglio di tutta la faccenda. Non credo che lo abbia fatto solo ed esclusivamente per quello. Lo provano le numerose scritte ed i disegni che il pazzoide ha scritto in 3 anni sui muri

si va nell’irrazionale secondo me…e comunque cazzo ,non puoi non avere sensi di colpa

Cmq lui sembra il Charles Manson del mediterraneo

…si ma con le parvenze di Andy Luotto. :smiley:

Una storia veramente anomala, mi ha stupito quando ho letto l’ articolo vedere che è accaduto in italia.

è una storia di tristezza infinita…