Mani di Pistolero - Ocaso De Un Pistolero (R. R. Marchent, 1965)

Qualcuno che ha la versione italiana del film sa dirmi se dura 88 minuti come dicono alcune fonti oppure se, come la versione spagnola e tedesca, ne dura solo 77?

Grazie mille a chi mi toglierà questa curiosità.

Ma la versione italiana è reperibile? mai vista finora.

La versione in italiano che mi è arrivata è un mux su quella spagnola. Ma potrebbero aver tagliato l’audio per adattarlo alla durata video

Finalmente visto il mux. Il film lo conoscete tutti
Riporto solo dati sull’audio italiano, (che credo sia la componente rara che interessa) sorprendentemente molto buono. Non come come il solito audio inscatolato-rimbombante o quantomeno gracchiante di molti telecinema
Stasera che nevica e non c’è masterchef, visiono GIORNI DI SANGUE e poi vi dico
Anche se non c’ è topic apposito e non so come aprirlo, con tutte le barbose specifiche tecniche da inserire

Occhio che il Blu Ray della Koch benchè segnali la presenza dell’audio italiano sia sul sito della Koch che su altri siti come bluray-disc.de o blu-ray.com, in realtà contiene l’audio spagnolo, che poi è scritto anche sul retrocopertina. Io purtroppo l’ho preso fidandomi di tutti i siti di vendita online (non potendo vedere il retrocopertina da nessuna parte) e l’ho preso nel didietro

Disponibile su Raiplay:

2 Mi Piace