Manie erotiche di una vergine / Super sexi baby (Wilder Sex junger Mädchen)

il flano è del 1981, ma anno e titolo sono ben altri: si tratta di super sexi (sic) baby del 72 che imdb sigla come semplice drammatico (anche se durata, titolo originale e soprattutto trama non la dicono giusta). super-interpolazione ci cova.

2 Mi Piace

Per la vostra gioia ( :innocent:) riporto qui una mini-recensione dell’epoca:
«Ragazzina con madre dai facili costumi cerca di liberarsi della verginità tra le acque del Libano. Ci riuscirà. Fiacca vicenda senza erotismo. Inserti».

6 Mi Piace

SUPER SEXY BABY non c’entra: è la versione senza visto di censura di un (bel) film di F.Leroi, uscito con questo titolo anche in vhs Red Devil Video che però, tanto per complicare le cose, aggiunge un cartello farlocco in cui la regìa viene accreditata a Pierre B.Reinhard.

4 Mi Piace

eppure la scheda imdb riporta lo stesso identico cast del flanetto… :open_mouth:

Segui il mio consiglio: lascia perdere l’IMDB. Sui film hard contiene più errori e omissioni che informazioni giuste.

1 Mi Piace

io lo seguirei anche molto volentieri, perché non immagini che impazzimento è cercarlo là, il fatto è che linkare la scheda di imdb in cima al primo post di un nuovo topic appena aperto è una regola aurea di questa ammodernata versione di gdr…

1 Mi Piace

Infatti il poster rimanda a tutt’altro film.

Riguardo questo:

Cattura

Sembrava più importante del resto. Certo, se magari proponevano un film decente sarebbe stato meglio. Ma tant’è…

1 Mi Piace