Marina di Carrara Violenta

Avrete visto i recenti fatti di cronaca, sta cosa della polizia violenta che poi in effetti non lo è mai stata, non lo è da anni, sta sinceramente sfuggendo di mano, c’è in giro una disinvoltura fuori controllo, non so sinceramente se e quale soluzione, verrebbe da dire il re-inserimento della leva obbligatoria(?) poi li vedi che fanno i balletti e si smonta tutto… balletti a parte presumo i problemi siano altri, non il servizio miltare, tanto atti di sciacallaggio del genere succedevano anche 20/30 anni fa.

Questo è il culmine del video, in giro su FB si trovano anche pre e post, sul tubo non li ho trovati

In parole povere siamo in quella fase che la burocrazia è più forte della manganellata, l’unico sollievo è che è tutto su video, auspichiamo in arresti pene esemplari.

https://news.google.com/articles/CAIiEMkkyRKF-NQZGrRvPz5vgBUqFwgEKg4IACoGCAowloB-MNTWCTCtqYsG?hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait

L’articolo li definisce anarcoidi, ma in realtà mi sembrano appartenenti alla generazione sballo, senza alcuna visione politica alle spalle né orizzonte valoriale davanti a sé. Non si atteggiano ad anarchici, sono solo profondamente ignoranti.

2 Mi Piace

Che indignazione! degli ubriachi che si comportano da ubriachi! :angrypino:

È molto più bello immaginare Pinocore che, dopo aver fatto stagediving sulla testa degli agenti, entra spontaneamente nella pantera, però non sempre tutti gli alticci si comportano in questo modo. :fattanzanazionale:

Sarebbe bello avere il punto di vista di Pinocore al riguardo.