Rivolgo a nome di tutto il forum un caloroso benvenuto a SteveG nel nostro salotto “diversamente buono” in cui si disserta (e talora ahimè si litiga) di cinema e altro. Dove non occorre essere raccomandati da… o figli di…, nè occorre avere le “giuste” tessere di partito.
Purtroppo conosco la situazione e credo che non sarà facile sistemare le cose a breve. Dobbiamo andare avanti comunque e cercare di fare del nostro meglio. Sandro ha un grande cuore ma non ce la faceva più a reggere una situazione che per come me l’ha raccontata era oggettivamente insostenibile…
Ciao, piacere di fare la tua conoscenza e grazie per gli apprezzamenti.
Veramente veramente non credo di avere moltissimo da farmi perdonare, magari a volte il mio approccio divertito può infastidire chi studia “seriamente” l’argomento, mi spiace per lui ma il mio carattere questo è. Non lo faccio per soldi, quindi almeno mi devo divertire. Come vedete non mi sono cancellato da qui, ho preso un periodo di ferie diciamo, la mia ricerca invece perdura, da qui a breve potrebbero saltare fuori diverse “novità”.