Mark Shannon

Avete visto Mark Shannon su Soirèe? già questa sera e ora (!) in replica su Raidue!

E ce sta pure Alvarooo!

Comunicazione di servizio: più che Mark Sha(n)non, mi è sembrato di vedere un’improponibile compagnia di guitti che s’agitava intorno a Mark Sha(n)non, quasi impedendogli di rispondere alle insulse domande finto spiritose e grossolanamente allusive. Mark Sha(n)non, a dispetto di una professione (l’attore hard) su cui qualcuno è ancora capace di esercitare una bolsa ironia da oratorio, è un vero signore e un vero borghese, e anche questa sera, nonostante tutto e tutti, l’ha dimostrato.

mannaggia non l´ho visto , pero facendo zapping ho visto alvaro vitali , hanno fatto vedere il trailer di pierino colpisce ancora e poi si e messo a cantare , a me sembra che si e dimenticato le parole della canzone , cavolo io la so a memoria per quante volte ho visto pierino.

In effetti le interviste a entambi sono state alquanto deludenti: una cantata due cazzate e via. Mark Shanon (pardòn) si è limitato a ricordare qualche cosa, si è parlato dell’ingaggio all’epoca e della sua breve storia con Moana. Nulla di più rispetto all’intervista apparsa su Cine '70 (e ci mancherebbe). In effetti abbastanza irritante è stato il trattameno da macchiette che hanno riservato a entrambi.

Comunicazione di servizio: le macchiette, infatti, non sono né Vitali, né Shanon, bensì chi con tanta imperizia li ha “intervistati”.

Questo è poco ma sicuro

Comunicazione di servizio: tu dici? A leggere altrove non sembrerebbe.

Da Savino e quell’altra me lo aspetterei pure, ma almeno Giusti…

Ho fatto una pessima ripresa con il cellulare,meglio di niente:
http://www.youtube.com/watch?v=yF6YQgcbjBY