Mary Patrizio

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/madre-condannata-omicidio/madre-condannata-omicidio/madre-condannata-omicidio.html

Non è la prima e non sarà l’ultima. Triste vedere che questa sua forma di depressioe sia dovuta al fallimento del suo sogno di diventare ‘famosa’. Beh, lo è diventata alla fine

Una vera UNNATURAL born BABY killer…

molto carina.
poteva evitare di riprodursi e non avrebbe avuto problemi.

Una bocchinara come un’altra, solo che questa ci ha fatto andare di mezzo una creatura innocente.
Io più che in galera la sbatterei in un bordello turco costretta a leccare immensi falli grondanti sperma di altrettanto immensi turchi grassi e pelosi grondanti sudore, il tutto ovviamente ripreso dalle telecamere turche e proiettato gratis nelle prigioni, sempre turche.

Hmmm, quando esce in DVD? :smiley:

Squallore infinito.

Il problema è che da attention whore qual è ne sarebbe contenta.

La depressione post-parto è un disturbo abbastanza comune,e se non curato come si deve(cosa che purtroppo avviene spesso)porta a conseguenze tragiche.Credo si dovrebbe riflettere su questo,anzichè sul fatto che 'sta tizia un tempo volesse diventare una velina e che si sentise imbruttita a causa della gravidanza(campanello d’allarme di una mente non proprio equilibrata,purtroppo ignorato dai familiari).

Si infatti, tra l’altro è una forma di depressione ancora poco sconosciuta ma che ha già mieutot parecchie vittime. Tu hai letto qualcosa a proposito dell’argomento?

Errore casuale o voluto? :smiley:

Lapsus freudiano.:smiley:

Testi specifici non ne ho letti,ma ho conosciuto una donna che aveva questo problema.La maternità è un’esperienza stressante,sia durante che dopo la gravidanza.In merito a questa vicenda,i mezzi d’informazione hanno puntato i riflettori sul fatto che l’assassina fosse frustrata per non aver sfondato nel mondo dello spettacolo,e han fatto due più due.In realtà niente prova che il movente del delitto sia questo;tante donne con un passato diverso son cadute in depressione e hanno ucciso il proprio bambino.Del resto,un tempo la depressione non veniva riconosciuta come malattia,e il sottovalutarla portava a conseguenze terribili.I depressi se non curati giungono ad eccessi maniacali agghiaccianti:hanno tendenze suicide,oppure omicide.Nei casi più estremi subentra una forma di demenza che richiede un ricovero immediato in strutture ospedaliere(negli anziani talvolta alcuni sintomi dell’Alzheimer vengono erroneamente catalogati come forma di depressione senile).Naturalmente,c’è la possibilità che la protagonista di questo cupo dramma non soffrisse di depressione,che si trattasse di un gesto folle ma dalle origini diverse.Il mondo è pieno di sociopatici privi di scrupoli morali,che arrivano a compiere i peggiori delitti per motivazioni che a noi appaiono banali o irrazionali.

E’ quasi una mia vicina di casa…il misfatto è avvenuto a 2 km da casa mia…Altroché Brianza velenosa, piuttosto Brianza criminosa…

Te oviemente non c’entri nulla con l’inseminazione criminosa eh?:smiley: