MaXXXine (Ti West, 202?)

3 Mi Piace

Sopra la prima foto di scena ufficiale del nuovo terzo capitolo della triloXXXia di Ti West, qualche mese fa era uscito il teaser:

3 Mi Piace

teaser potentissimo, forse uno dei migliori mai concepiti nell’horror. poi vince anche facile sfoggiando in quel modo obsession, sempre più gettonata nell’horror degli ultimi anni. solo di recente è stata usata in almeno altri tre film, tra cui flesh. per me massima fiducia, anche se fare di meglio dopo un picco massimo come pearl la vedo difficiletta.

1 Mi Piace
3 Mi Piace

FAVOLISSIMA!
il metacinema ibridato con richard ramirez! se poi mi parti a tavoletta con la cover di obsession me la vendi facile. mia goth sempre una statua di miele che trabocca quintali di carisma a ogni frame. per me già un must see dell’anno. maXXXima fiducia.

Lo voglio!

Obsession citato… e per un attimo mi è parso di vedere una citazione di Thriller - A Cruel Picture … da Ti West mi aspetto molto…sono quegli anni 80 che non valgono solo per la cover modaiola… e poi addirittura Night Stalker… vabbè

ma il domandone è: si sa tra quanto esce? perché io già non sto più nelle orbite!

5 luglio in USA.

2 Mi Piace