Mediaset Play

Lo ammetto, per vedermi un video de “Le Iene” la trasmissione TV, mi sono registrato gratuitamente a mediaset play, ho scoperto con mia gradita sorpresa che ci sono anche una valanga di film gratuiti da visionare tranquillamente in streaming, tra cui molti interessanti titoli di genere, segnalandone alcuni, anche di non semplicissima reperiblità, quali:

Panama Sugar, Fuga da Kayneta, Due contro la città, Gardenia il giustiziere della mala, Oggi a me domani a te, Stanza 1717, Ringo e Ringo… ecc ecc…

E chiaramente tanto cinema internazionale.

C’è poco ma buono, dato che e gratis dateci un occhiata, tra i vari netflix e prime, un’altra alternativa gratuita niente male, chiaramente c’è anche la fondamentale app per sfruttare il tutto da tablet/cellulare.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/

Io da non molto sto sfruttando “l’analogo” raiplay, visti i contenuti allora mi registro anche a Mediaset (in realtà forse sono già registrato per via dei mondiali scorsi).

Ma non c’è bisogno di registrarsi…

A me chiese la registrazione in quanto alcuni servizi de “Le Iene” sono riserbati a un pubblico adulto.

Strano, pensavo che i programmi mediaset fossero concepiti tutti per essere fruibili con un’età mentale sotto i nove anni…

Allora non ho mai visto roba per adulti…

ho fatto un giro veloce e, benchè ci siano meno film che su RaiPlay, qualcosa da (ri)vedere l’ho selezionato

Sessomatto
110 min | Commedia

La stagione dei sensi
82 min | Commedia

La signora è stata violentata
95 min | Commedia

La casa stregata
91 min | Commedia

Tanto va la gatta al lardo…
81 min | Commedia

Slalom
105 min | Commedia

Senza famiglia nullatenenti cercano affetto
99 min | Commedia

Scusi, lei conosce il sesso?
72 min | Documentario

Ridendo e scherzando
91 min | Commedia

Per amore di Cesarina
89 min | Commedia

Nudo di donna
100 min | Drammatico

La preda
93 min | Drammatico

La guerra segreta
123 min | Commedia

La colomba non deve volare
96 min | Drammatico

L’amica
101 min | Drammatico

Grand Hotel Excelsior
110 min | Commedia

Due contro la città
92 min | Thriller

hanno cambiato l’impostazione, non capisco se adesso per vedere i film devi comunque diventare un cliente Infinity
quelli che avevo salvato come preferiti sembrano ancora disponibili, così come qualcosina in home page, ma non vedo più lo spazio generale dei film gratuiti suddivisi per genere :cry:

Tragedia

1 Mi Piace

I film gratuiti ci sono (passando per la lista dei preferiti ho trovato per esempio un peplum ed un Vanzina) ma manca la lista ed il motore di ricerca non li trova. Ho aperto un ticket.

1 Mi Piace

due dettagli da niente :sweat_smile:
vediamo cosa ti rispondono ma mi sa che è finita la pacchia

Ma allora c’è qualche news?
Si riescono di nuovo a vedere i film dopo la trasmissione?
Giovedì sera c’è l’inedito di Cavallone e vorrei proprio salvarmelo!
Mi è giunta voce anche che nei giorni scorsi cine34 ha passato La cerimonia dei sensi!

Ho inviato una mail di sollecito per la risposta ma credo che ci siano maggiori probabilità che riparta la super lega.

Confermo sulla cerimonia dei sensi ma ho provato a cercarlo sull’app di mediaset play e non c’è. Io l’ho registrato con my sky

Solo un fugace aggiornamento. Dopo settimane di silenzio mi hanno mandato due mail interlocutorie, praticamente da risponditore automatico e quindi prive di contenuto.
Comunque v’invito a vedere su google play il voto medio dell’app in questione…

3 Mi Piace

Sono registrato su Mediaset Play e alcuni film li avevo salvati nei preferiti tramite PC (Django il bastardo, Stanza 17-17, Delitto al ristorante cinese ad esempio), e fino a un paio di mesi fa li potevo rivedere tranquillamente on demand sulla app della TV. Purtroppo ultimamente ho provato a riprenderli o riguardarli ma la app ti invita “gentilmente” ad iscriverti ad Infinity. :slight_smile:

Ma allora come funziona ora il connubio mediasetplay/infinity?
È di nuovo tornato come prima che dopo la trasmissione alcuni film restano disponibili sul sito? Per tempo limitato come prima o per sempre?
E in più ci sono i film da noleggiare mi sembra di capire…

Qualcuno che l’ha chiaro me lo spiega?
Non mettevo più piede sul sito di mediasetplay da aprile ma ora mi sembra tornato molto simile a com’era prima…

1 Mi Piace

Rispetto al vecchio sito solo una manciata di film “free” e non a fini di recupero. Per esempio c’è il primo Immaturi ma non il secondo passato qualche giorno fa.
Pessimo.

2 Mi Piace

Comenondetto… Dune e altri film free sono stati prontamente traslocati su infinity+… a pagamento.

1 Mi Piace