Mega Shark vs Kolossus (Christopher Ray, 2015)

Ennesima put…ehm produzione Asylum per SyFy a tema squali & co. …che solo io posso guardare.
In questa versione abbastanza confusa e sempre più improbabile abbiamo il solito squalo megalodonte che terrorizza i mari, inseguito da una flotta della marina che manco nella guerra del Golfo. Naturalmente tutti sparano ma nessuno uccide lo squalo :confused:
Parallelamente in Ukraina un gruppo di mercenari risveglia un “robot” gigante (il kolossus), alimentato a mercurio rosso (!), residuato degli esperimenti di uno scienziato russo.
A questi si aggiunge un eccentrico miliardario interessato a questi esseri.
Tra vicende più o meno assurde si arriva allo scontro tra i due “giganti”. :smiley:

Vale quello che ho già detto negli altri thread sull’argomento: trama idiota e piena di buchi, recitazione cagnesca, effetti speciali pessimi e messa in scena che più povera non si può (ma qui qualcosa in più c’è).
Ad esempio, si arriva in un paese (abbandonato) che dovrebbe essere in Romania, ma l’architettura delle case, e del bar, pare quella di un film americano anni 50, con auto arrugginite americane (anche la targa è made in USA), e scritte in inglese.
Voto: 4

http://www.imdb.com/title/tt4566574/

//youtu.be/5f78-ga4bgs