Melrose Place

http://www.imdb.com/title/tt0103491/

Ieri ho visto la prima puntata (anzi,tre quarti perché poi mi sono rotto) di questo spin-off di Beverly Hills 90210 dedicato a un pubblico più maturo. Non so perché si dicesse che era rivolto ai trentenni visto che i personaggi sono poco sopra la ventina, ma comunque sticazzi.
C’è un blandissimo collegamento con la serie Beverly Hills 90210 perché uno dei personaggi (che per il momento è veramente insulso) ha una storia con Kelly (che infatti appare brevemente in questa puntata pilota assieme ad altri personaggi dell’altra serie) ma il passaggio di testimone è abbastanza scrauso.

Come già detto ne ho visto solo mezz’ora perché mi stava annoiando e non mi stupisce che non abbia funzionato come la serie della quale è una costola. Ok, gli attori sono praticamente tutti bellissimi (e quando non lo sono sono comunque molto belli) ma quest’idea dei fighetti che abitano tutti nello stesso condominio con tanto di cortile interno con piscina annessa non mi fa impazzire. So di essere fissato ma spero che nei prossimi episodi inizino tutti a drogarsi o a delinquere pesantemente perché altrimenti il mio interesse verso questa serie non decollerà mai.

Laura Leighton, Daphne Zuniga. Anche io al tempo ho visto diverse puntate. Chiaramente non ricordo le storie, di rara irrilevanza, ma queste due signorine qua le ricordo eccome. A me era sembrata una specie di soap opera per adolescenti…

Ho visto svariate stagioni , per vedere roba “pesante” devi andare avanti la prima stagione pare Bernadette poi quando subentrano altri personaggi diventa quasi delirante, ma devi come minimo partire da quando subentra Marcia Cross.

Ah, c’è pure Marcia Cross? Un’altra del cast di Desperate Housewives, quindi. Ieri ho visto Doug Savant, anche lui in quella serie.

Continuerò a seguirla (anche se temo che Sky si fermerà alla prima stagione dato che il canale tematico chiude i battenti tra pochi giorni).

Io ero un aficionados di Melrose, lo guardavo tutte le settimane, ci sono parecchi personaggi famosi di altre serie, ma subentrano dopo, tipo Heather Locklear oppure Antonio Sabato Jr che ne combinò di tutti i colori fuori dal set.I personaggi poi belli pulitini hanno dei cambiamenti impressionanti e si finisce nel paranormale pure.
Penso di aver guardato almeno le prime 4 stagioni o forse cinque su Italia 1 poi basta.
Anche la Zuniga mi pare subentra dalla seconda stagione a sostituzione di un altro personaggio.

Mi ricordo che Woody Allen era un fan dichiarato della serie, non si perdeva una puntata.
Io l’ho seguita volentieri fino a un certo punto, perchè poi prende una piega pazzesca e alla fine non ci credevo più. Mai rivista, chissà se è invecchiata malissimo come Beverly Hills.