A proposito di Messico se vi può interessare per un periodo ci sono state una serie di sparizioni di ragazze giovani nella città di Juarez al confine con gli U.S.A., ho chiesto particolari alla mia fidanzata che è di Torreon nello stato di Couahuila mi ha detto che gli inquirenti cercano di insabbiare l’inchiesta perchè sembra che ci sia coinvolta gente molto in alto
Il tratto di confine tra USA e Messico ha sempre avuto la fama di terra di nessuno, comandata dalle bande del narcotraffico (basta leggere un libro di Ellroy). Tra queste c’era la vicenda di un noto boss della droga che aveva delle simpatiche manie. Se mi viene in mente posto qualcosa a riguardo.
Cmq see hai altre info a proposito di questa vicenda posta pure in un altro topic. Sempre interessati siamo :o
La videnda delle tipe scomparse in Messico la ricordo anch’io,le cifre riportate dai giornali sono agghiaccianti.Chissà che c’è sotto,difficile pensare che dietro ci sia una sola persona.Poi non si può mai dire,l’assassino del Green River ha compiuto 48 omicidi o giù di lì nel paesino dove viveva.
La mia fidanzata ha detto che avevano trovato un tale che poteva essere stato lui ma si era trattato di un errore giudiziario, solo che il povero disgraziato morì in circostanze misteriose in prigione, ad ogni modo pare che ci sia invischiata gente importante. Lei stessa quando glielo chiedo non ama parlarne.
Se non ricordo male ne parla anche Cacucci in La Polvere Del Messico.
Il libro trattato in queesto thread parla in maniera più che esaustiva delle numerose scomparse a Ciudad Juarez