Mia moglie,un corpo per l'amore

Visto oggi…che schifezza!Che noia!Che banalità!
Non sapevo se metterlo in questa sezione(visto che ufficialmente sarebbe un giallo)
o in monamour per le numerose(almeno il 60% del film)sequenze erotiche.
Nonostante l’ottimo cast(Silvano Tranquilli,Peter Lee Lawrence) il film fa davvero
acqua da tutte le parti,ripeto…mai visto un film cosi’ banale.
In breve,la “trama”


Una piacente donna,sposata a un riccone,incontra dopo tanti anni il suo primo amore,divenuto assistente del marito…e finisce per trombarci di nuovo,il marito sa ma acconsente e spinge la donna ad avere rapporti con altri uomini(tra i quali un giovane MIchele Placido versione cappellone),infine,dopo tanti rappporti,i tre(lei,il marito e l’amante-collega) si trovano nel barcone di lui(il marito)…il quale uccide l’amante dopo avergli svelato “di essere una sua pedina”,non è finita…la moglie afferma “Paolo,mi sono svegliata” e uccide il marito in maniera
ridicola(accellera al massimo la barca e lui perde l’equilibrio e cade in mare)…

Voto 1

Film erotico piuttosto noioso praticamente privo di una vera storia. I dieci minuti finali (da thriller) sembrano girati all ultimo momento e la conclusione è davvero incomprensibile. La bella protagonista (Antonella Murgia) se la fa un po’ con tutti e ci mostra spesso il suo abbondante e bel seno. Michele Placido compare 5 minuti, se la fa e scompare dal film senza dire nemmeno una parola. Film decisamente evitabile. Mario Imperoli ha fatto sicuramente di meglio. Da vedere solo per le grazie della Murgia.

Dimenticavo…una delle poche cose da salvare in questo “film”:la colonna sonora,a me è piaciuta troppo.


peccato cavolo lo posseggo da un bel po’ adesso non lo vedro’ mai…

o dici che almeno per la colonna sonora na visionuccia??:slight_smile:

Meskalamdug avra’ le sue buone ragioni ma cio’ non toglie che a te non deve piacere per forza…da notare l’errore nel cognome “Lawrance” invece di “Lawrence”

bhe si hai ragione pero’ appena ho trovato ste locandine ho detto quasi quasi colonna sonora + …
me lo gurdero’ de sicuro alla fine!!:slight_smile:
vero che ridere sti errori…!!!

L’avevo visto al cinema quando era uscito. Non mi era rimasto impresso ma non ne ho un ricordo così devastante…
E poi se ce l’hai guardalo perchè, come dice Rino Gaetano, non si critica un film senza prima vederlo :slight_smile:

Bah…buttagliela un occhiata,così ti fai un idea,
del resto il corpo della moglie…:wink:

Uscirà in dvd l’otto febbraio per Surf video-Cecchi Gori.

La vhs Shendene era sicuramente tagliata (82’27" contro gli 87’14" della copia-censura).
Sarà interessante vedere che versione esce con il dvd Cecchi Gori.

La copia minerva Film&clips dura 1h:22min.36s
https://www.youtube.com/watch?v=ukwr5XiHYGw&list=PL_ip4tli3pJW1dkqoxKbtYNUGFj3bQ7p-&t=397s&index=151

Quindi purtroppo è la solita versione.

Non è possibile che pubblichino un’altra fonte?

Speriamo, ma la vedo difficile…

“Per la prima volta in DVD senza tagli di censura” così recita la fascetta del DVD Cinesexy.

E, tralasciando le recite, quali sono i dati di fatto della durata effettiva?

Se la fascetta dice così allora potrebbe esserci la possibilità che sia la versione “buona”. Ma attenzione che la durata indicata sul retrocover è sempre 82 minuti, per cui…

Qualcuno può delucidarci sul dvd appena uscito? Durata effettiva? Un paio di immagini per renderci conto della qualità? Grazie.

Ma proprio nessuno ha preso il dvd Cinekult?

da fonti traverse mi è stato detto che il dvd è identico per master e durata in tutto e per tutta alla vhs Shendene: spero di essere smentito.