Miglior film con Carmelo Zappulla

Forse ai più può sembrare un poll improponibile ma credo che i fan del Zappulla cinematografico non mancano.
Io ho votato per Pover’ammore l’unico tra l’altro a non essere ancora uscito in dvd…

Film che considero esecrabili, voto comunque Pover’ammore per tre ragioni valide (il fondoschiena della Fumetto, Merenda e la partecipzione non accreditata di Di Leo alla regìa).

Ho dato il mio voto a “Zampognaro innamorato” per Annie Belle

ho votato POVER AMMORE 'unico che ho visto TEMPO FA PASSAVA A RIPETIZIONE SU odeon tv

Voto ZAMPOGNARO INNAMORATO… per la simpatia del Grande GIACOMO RONDINELLA.

io ho votato per pronto lucia , perche e un bel film d´amore , con un finale bellissimo.

Zampognaro innamorato.
Le pecore che danzano con le immagini alla moviola che vanno avanti e indietro non possono essere dimenticate facilmente. Ciro Ippolito è un fottuto genio. :smiley:

“Zampognaro innamorato” per la presenza di Annie Belle e Angela Luce… poi mi piace la canzone cantata da Sergio Bruni

zampognaro…ma zappulla non vale merola o d’angelo…e poi i siciliani facessero i siciliani e i napoletani i napoletani…

avrai ragione , pero zappulla e bravo a fare il napoletano sia come cantante che come attore

Ero convinto che Pover Ammore fosse uscito in dvd…dalle mie parti lo trasmettono spesso su Telecapri in un master ottimo…cmq forse quest’ultimo è il meno peggio della produzione Zappulliana.

ho votato per Pover’ammore…non solo perchè quel film mi piace,ma poi ho trovato davvero simpatici il duo Pignataro-De Fani, comici baresi tuttora attivi e strepitosi.
E poi è simpatica la cantata al ristorante di Carmelino…
Beh, poi c’è Lucia Cassini, caratterista comica napoletana

No scusate, ma questa me la dovete spiegare:

http://www.ilmattino.it/SALERNO/zappulla_il_riscatto_in_un_film/notizie/1238364.shtml

Zappulla che gira un film nel 2015, e fin qui.

Ma che il regista si chiami Alfonso BERGAMO è troppo

Basta, lascio il forum :throwdong

“Il ragazzo della Giudecca” pare che uscirà a Marzo immagino però che sarà difficile da vedere perchè probabilmente uscira in 10 copie,comunque nel cast attori di primo piano come Tony Sperandeo Giancarlo Giannini e Franco Nero, ormai abbonati a girare film oscuri e di poca visibilità.