Milan Campione d'Europa

Solo per precisare che non apprezzo nessuno dei comportamenti succitati, bisognerebbe saper perdere e vincere con maggior classe.

Certamente… lo avevo capito… e la penso esattamente come te per questo ho postato quella foto

beh messa così non mi pare molto equa… :wink:

Parliamoci chiaro, sarei un ipocrita se dicessi che sono contento della vittoria rossonera. Non me ne vogliano gli amici del forum, però cazzo, compro la Gazzetta dello sport e devo leggere di quel pezzo di merda di berlusconi (il minuscolo è sempre d’obbligo) che si pavoneggia di stà coppa del cazzo (manco avesse giocato lui) e ne approfitta per dire che la gente vuole che lui li salvi da prodi e dai comunisti.
Ora mi domando, che cazzo centra parlare di queste cose in un quotidiano sportivo? Prego il Santopadre che a quel nano figlio di puttana gli doni un cancraccio di quelli seri.
Scusate lo sfogo escusate la mia pochezza, ma io al Milan associo quell’individuo. Per cui Anti-Milan a vita.

Tu Drugo non aprire il link che non te lo meriti…:smiley:

http://www.youtube.com/watch?v=v5layUvw6xk

Secondo me hanno fatto benissimo. Soprattutto dopo che l’Inter ha vinto il campionato Moratti. E poi gli sfottò ci sono sempre, e se a prenderseli è la seconda squadra di Milano… :smiley:

Ad ogni modo, molto serenamente, se fossi un giocatore nerazzurro nel prossimo derby giocherei con il coltello fra i denti e a quel pseudo marchigiano di Ambrosini gli farei saltare le gambe. Il tutto però in allegria, anche perchè la violenza, così come gli sfottò nel calcio ci sono sempre stati no?
Quindi caccia al rossonero.

Mannò, in quanto seconda squadra staranno mogi mogi…

Ti debbo badreputare.

Sempre secondi siete…

(noto solo adesso, che il banner del forum del palone è rosso e nero… :slight_smile: )

mi sto trattenendo dall’affibiartene un’altra… :smiley:
Sei di una faziosità oscena, sii più accomodante…fai riferimento all’esempio del buon camuno Bmw.

Guarda, quando poi si vince pur non giocando granché, certo che divento fazioso, sai la goduria? (e per fortuna che stavolta non ho scommesso)

Voi del Milan siete baciati dalla fortuna…(caratteristica peculiare del vostro caro presidente)

La finale ce l’eravamo già vinta prima, col Bayern e il Manchester… :cool:

Per riportare un tocco di sano onanismo nel forum:

http://magazine.libero.it/videotormento/piccanti/ne5245.phtml

Liposuzione, e parecchia…

Dimostrazione lapalissiana che il nostro era, è, e temo (per i miei nipoti) sarà, il regno dei nani e delle ballerine.

L’eravamo o l’avevamo ? (umanizzando ti stai Almy, ma non therockizzarti: certo, non è da te, ma è sicuro l’emozione del neocampione che ti porta a qualche svarione)…
…siamo Campioni d’Europa, e tanto basta: Interistii e Juventini finirete nei tombini (a schiattà dalla rabbia)…
…e siamo a posto :swat:

Eh, troppi anni lontano dalla patria, e l’Italiano va a farsi benedire… :oops:

Se ci fosse Buono…