Milan Campione d'Europa

Milan per la 7.ma volta campione d’Europa.
Non posso che essere felice per una squadra Italiana campione d’Europa!
Massimo rispetto a Maldini (39 anni, 5 coppe alzate) e Compagni.
E una nota a parte per Pippo inzaghi:34 anni, non piace a molti, tanti lo odiano, ma stasera e in questa edizione di Champions è stato un grandissimo.
Fondamentale e decisivo!!!
Inoltre è il giocatore che ha segnato più reti (48) In Champions

Ancora complimenti vivissimi vecchio diavolo.
E rispetto.

Davvero bella partita e belle immagini di sportivtà, specie nel finale!

1 Mi Piace

Complimenti per il tuo fairplay, Bmw. Io non ce la faccio, e da buon interista mi rammarico per la vittoria dei cugini :smiley:

E’ inutile. Anche quest’anno siamo riusciti ad eclissare una vittoria interista. Dopo questa nostra champion’s il loro campionato vale poco o niente.
Inzaghi è sempre il solito, da anni, scarpone, scoordinato, ma sempre in rete. Gioca con il cuore e 58 goal in europa ne sono una prova evidente.
Ancora una volta sul tetto del mondo. Grazie milan.

1 Mi Piace

Poveri interisti. Ero certo che il Milan avrebbe vinto.
Stamattina in radio ho sentito un tifoso milanista intervistato ieri sera che diceva: “Oggi nel mondo nessuno sa chi ha vinto il campionato in Italia ma tutti sanno che il Milan ha vinto la Coppa dei Campioni.”
Un po’ eccessivo ma rende comunque l’idea.

Silvio era sicuro che il milan avrebbe vinto…
E il milan ha vinto…

Quindi il tuo sotto inteso sarebbe che LUI si è comprato l’arbitro? :confused:
Beh… visto il primo gol di braccio di Inzaghi potrebbe anche essere :smiley:

No no…assolutamente…
Semplicemente se Lui dice una cosa, quella cosa si verifica…:slight_smile:
Voi comunisti siete sempre pronti ad attaccarlo, eh??
Scherzi a parte una bella partita anche se verso il 60’ quando l’arbitro ha inziato a dare cartellini gialli ai giocatori del Liverpool ho temuto seriamente che gli inglesi si incazzassero parecchio…come poi è effettivamente stato nei dieci minuti successivi grazie anche alle clamorose papere dei difensori milanisti(mi astengo dal criticare Maldini…dico solo che a quarant’anni dovrebbe stare a casa)

sono sincero a parte ovviamente per berlusconi sono perfino quasi contento che il milan abbia vinto

comunque tanto bella è stata la partita col bayern tanto oscena è stata quella di ieri sera, però oh, il calcio è fatto così, poi quando arrivi alla finale quello che conta è riportati a casa la coppa con le recchie e le chiacchiere se le porta il vento

inzaco è capace di ravanarsi lo scroto con le attrezzature da mini-giardinaggio per 3/4 di partita poi però se gli danno la palla sua non la sbaglia neanche morto, è stato bravo lancellotto a tenerlo in campo benchè ieri stava facendo pietà, come d’altronde tutti quelli che col bayern avevano spinto il milan come forsennati, da zedorf a rattuso

è comunque incredibile che dopo l’orribile estate 2006 per il calcio italiano sul campo ci sono stati solo che trionfi, e non solo perchè si è vinto sia il mondiale che la cempions, le si è vinte pure regolando i conti in sospeso con i fantasmi, leggasi nazionale francese e liverpool da cui negli ultimi anni si era preso solo sberle…

Terribile il telecronista quando ha detto che il 1° gol di Inzaghi è stato frutto <di tanto intuito e un pizzico di fortuna> :confused:

Comunque brutta partita, ma complimenti al milan (anche se da Juventino un po’ rosico…).

Una brutta partita, ma complimenti al Milan che ha meritato nel complesso del Torneo (da Juventino vedere rosicare così gli interisti mi da un sottile piacere)

Complimenti sinceri anche da parte mia, meglio un’italiana che un’inglese :slight_smile:

scusate se vado un pochino OT :smiley:

Lollauser mi dispiace contraddirti proprio il giorno del tuo compleanno ma la tua affermazione è molto opinabile :smiley:

una inglese “vintage”

e una inglese dei giorni nostri

le italiane nei secoli: sempre “fedeli alla linea” :smiley:

Messa così pensi sia ancora meglio un’italiana? :smiley:

C’è chi non perde tempo…

http://cgi.ebay.it/Gazzetta-dello-Sport-MILAN-CAMPIONE-DEUROPA-2007_W0QQitemZ250119031974QQihZ015QQcategoryZ28661QQrdZ1QQcmdZViewItem

[i]da repubblica.it
Polemiche per uno striscione volgare mostrato sul bus del Milan durante la sfilata per la città. Alcuni tifosi l’hanno passato ai giocatori, che l’hanno mostrato per un lungo tratto. Poi si sono giustificati così: “Non l’avevamo letto”. Galliani ha rifiutato di commentare l’accaduto. Ma il club, come ha precisato Moratti, si è già scusato. '‘E’ una cosa che è successa - ha detto il presidente nerazzurro - ho avuto già le scuse da parte del Milan. E poi basta. Finisce qui. I giocatori se lo ricorderanno di più, questo senza dubbio".

[/i]Va bene lo sfottò… io non tifo per nessuna delle due squadre milanesi ma che i giocatori del Milan se ne vadano in giro per la città sventolando quello striscione mi sembra assurdo. Sarebbe già deplorevole se lo avessero sventolato dei semplici tifosi ma in qualche modo giustificabile… ma da parte dei giocatori diventa un comportamento da completi idioti :mad:

Eh, la classe non è acqua…

Max ti ricordo che a iniziare questa stupida “battaglia” siete stati voi interisti con cori discutibili dopo la vittoria dello scudetto, e affermazioni tipo la Champions è solo questione di fortuna come un terno al lotto, mi vien da dire che chi semina vento raccoglie tempesta…

Ma da parte di chi? dei giocatori interisti?

Giocatori, allenatore, presidente…ecc…ecc…

Boh, mi son perso tutto ciò. Sarà che del calcio, ultimamente, non me ne frega una mazza. Se è così, quello che hai scritto è giusto.

Si Venticello ha ragione… ma i giocatori, sia del milan che dell’inter o di qualunque altra squadra, in giro con quello striscione non dovrebbero andarci… siamo sul livello di Totti con la maglietta “Vi ho purgato ancora” indossata in un derby… poi dice che si deve dare il buon esempio per combattere la violenza… queste cose servono solo a scaldare inutilmente gli animi… poi Totti arriva all’assurdo dato che si è sposato con una tifosa della Lazio e ci ha fatto pure due figli… sui cui rispettivi nomi stenderemo in questa occasione un velo pietoso… cmq qui a roma gira già la battutta “chanel numero 10”… però questo almeno mi sembra uno sfotto simpatico :smiley: