Milan - Juve

… :mrgreen:
astenersi perditempo e interisti :finga:

qualcuno azzarda un pronostico :finga: :cool:

Io, che non sono interista :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: dico:

Milan-Juve = 2 a 1

boh la juventus adesso pare una macchina da guerra micidiale e perfetta, qualsiasi giocatore ci piazzi davanti gioca bene e fa gol, pare che capello piuttosto che avere pensieri su chi schierare li estrae a sorte e vince lo stesso

certo che se la juventus vince e va a +8 rischia di fare campionato a sè fino a giugno

Non ho la sfera di cristallo, ma sono sicuro che la Juve non perde (Ipse Dixit)

Ecco qua il colpevole: smascherato fosti! :smiley:

Notare come Er Gobbo il pronostico non lo azzardi mai… :slight_smile:
Superstizione?

Sarà un pareggio… 1-1

Niente pronostico… ma tanti scongiuri già da ieri sera… credo riceverò la solita tel prepartita dal Gobbaccio stasera…

Dicevi? :confused:
3-1 è pesante come risultato…
Solo con Chimenti (o anche Abbiati) in porta Pirlo avrebbe potuto segnare con una punizione del genere… :slight_smile:

Me lo sentivo, ne ero matematicamente certo, vabbè andiamo avanti che abbiamo iniziato bene

Beh cari juventi avete giocato con due squadre forti, milan e bayern, e avete preso 5 palle.

Io sono sopra le parti, potessi farei scomparire dal calcio entrambe le formazioni…
Cmq con un portiere serio in porta la Juve avrebbe fatto un’altra partita…
Cazzo la punizione di Pirlo la prendevo pure io dopo essermi fumato un ciloom…

Vero…la cosa comincia a preoccuparmi :confused:
e stavolta Vieira, che è il nostro giocatore più importante, c’era :frowning:

Se posso permettermi secondo me la Juve ha fatto MALE il Milan mentre il Milan ha fatto BENE la Juve. Non entro nel merito del punteggio visto come sono venuti i gol, ma ritengo che il Milan abbia meritato, pur non sopraffacendo l’avversario. Secondo me lo scorso anno a Torino fu molto più superiore di quanto lo è stato Sabato sul piano del gioco.
Parere personale ovviamente.

Lol pensaci bene, se ci dobbiamo preoccupare noi all’Inter dovrebbero cominciare i suicidi di massa.
[font=Helv]Noi siamo abituati a vincere le guerre, lasciamo gli altri gioire per qualche battaglia…

P.S. Accidenti a me e a quando ho cominciato a fare i pronostici…
[/font]

Perdere le inutili, vincere le utili. Quest’anno forse siamo sulla buona strada… Non vorrei vedere altre supercoppe italiane al posto dell’unica cosa per cui vale giocare… Lasciamo pure le amichevoli agli altri (e pure lo scudetto all’Inter, ma sì lo vinceranno prima o poi, e se si impegnano quest’anno ce la possono fare… dovrebbero però degnarsi di vincere un derby dopo 3 anni). Certo è stata una figura penosa per la Juve, non tirare in porta per 70 minuti e un portiere ridicolo, però il Milan ha meritato, quantomeno perchè ha tirato in porta, pur dimostrando di essere inferiore all’anno scorso. E la Juve è nettamente sopravvalutata. Ha vinto partite incolori senza meritare nulla (Chievo, Udinese, Sampdoria, ecc.). I conti veri si fanno in Coppa.

Attendo impaziente l’apertura del post sul fortissimo PSV…:peace:

Lo dicevo io, caro Gobbo, che vi “saccagnavano”… ehehehe
(con un gol in più di quello che avevo preventivato)

mi sono ripreso solo oggi… :frowning:

solo un messaggio prepartita :mad:
ti ringrazio per non avermi chiamato… :smt010