MILAN-Manchester United

Attendo sereno la sfida di stasera.

Sono nervosi gli inglesi:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/02/tabloid_inglesi_manchester.shtml

il risultato è legato al fattore-dida…

Dida stì cazzi…3 pere e a casa gli albionici…sarà una bellissima finale, la rivincita che credo ogni milanista sognava.

Ridicolizzato C. Ronaldo.

Squadra superlativa: bene anche Kaladze.

Quoto godendo. A parte il solito momento di sbandamento, Milan stellare.

non voglio dire che ieri sera ho tifato il milan che sarebbe grossa bugggia, però non l’ho neanche gufato come di solito

neanche mi hanno mai convinto discorsi di carattere nazionalistico-calcistico per cui qualsiasi italiano dovrebbe tenere per una squadra italiana per le coppe europee, però in questo momento devo dire scandali o non scandali, moggi o non moggi, ci danno da organizzare euro 2012 o non ce lo danno, mi ha fatto piacere il segnale rivolto al mondo calcistico intiero “fate, dite e pensate il cazzo che vi pare tanto quando si scende in campo vi si insegna come è fatto il pallone chiunque siete e vi si rimanda a casa bastonati come un albero di ulivo alla fine della raccolta”

comunque poi il milan ha fatto una partita bellissima anche

Da juventino faccio i più sentiti complimenti al milan, partita davvero esemplare.

Qui gli highlights: http://www.youtube.com/watch?v=Cd9LXAhABMo

Hai toccato il culo alla cicala…Non vedo per quale motivo l’unico sconfitto di ieri sera debba essere C.Ronaldo. Semplicemente il Milan ha giocato meglio del Manchester e vinto con pieno merito. E’ stata una bella lezione di carattere che a giovani come Rooney e C.Ronaldo servirà tantissimo. Sinceramente, e continuo a dirlo da tempo, per come la vedo io C.Ronaldo diventerà il numero uno.
Due ultimi appunti, peccato per la rovesciata di Rooney “sporcata” da Oddo e qualche contrasto di troppo di Gattuso. A proposito, a quando un antidoping a Ringhio?
Attendo la finale.

Io sono l’unica persona che conosco che in Europa tifa sempre per le italiane, ma non per qualche astruso discorso di dovere nazionalista o che, semplicemente me la sento così e basta, frega un cazzo se gli altri poi gufano la Juve…
Al gol del mio pupillo Seedorf (classe infinita, testa di cazzo…) ho esultato come neanche un milanista…che ce posso fa :stuck_out_tongue:
Partita perfetta del Milan, Manchester che fa paura davanti, ma tristo dietro, e se non gira Scholes (altro mio pallino :frowning: ) i vari Giggs Rooney e Ronaldo si devono venire a prendere palla a metà campo e diventano meno pericolosi.
Ronaldo cazzo è potenzialmente un grandissimo, ma ha bisogno di un bel bagno di umiltà…di tempo ne ha davanti, a voja, ma dovrebbe imparare da Kakà che per adesso rimane il numero 1 :smiley:

kakà secondo me ha un pò il vizio talvolta di piacersi troppo, è forte fortissimo, però talvolta per vincere qualcosa di grosso bisogna frecarsi la vista e casomai passarla affinchè il tuo compagno la appoggi semplicemente in porta invece che cercare il leziosismo o il gol da prima pagina

il manchester comunque è stata un’orribile delusione, in difesa sia all’andata che al ritorno ha fatto delle cappelle onestamente non da semifinale di coppa dei campioni, poi ieri sul 2-0 per larghissimi tratti ha avuto un approccio alla partita di una mollezza disgustosa, rattuso che piaccia o no nel suo ruolo è probabilmente adesso il n.1 al mondo ma i manchesteresi ieri gli hanno fatto fare una figura imperiale e meno male che i nordeuropei e gli inglesi in particolare sono famosi per il loro calcio fisico, questo viene dall’abracalabria e ha fatto vedere a tutti e 11 o se vogliamo 12 con ferguson cos’è la fisicità applicata al gioco del calcio

da filo-romanista mi cresce il rimpianto per la sciagurata partita che la roma ha fatto a manchester, sarebbe stata una semifinale bellissima

Potenzialmente un paio di palle, E’ già un grandissimo e in nazionale nonostante giochi nel Portogallo si è guadagnato una finale negli europei e una semifinale nei Mondiali. Quest’anno poi è stato addirittura tolto dai Bookmakers inglesi dalle scommesse per il più forte giocatore della Premier, dando per scontato la sua vittoria. In più uno che a 22 anni gioca con disinvoltura con il 7 sulle spalle (che fu di George Best e Cantona ), credo che meriti rispetto. E non basta una partita storta di tutta la squadra per sminuire la sua classe. Dopo Maradona, deve ancora nascere il giocatore che vince le partite da solo. All’andata Kakà fece due gol, ma il Milan perse no?
Ronaldo deve imparare solo dai i suoi errori e peccati giovanili.
Infine Kakà è fortissimo, ma il numero uno se per forza si deve sempre fare una spiacevole classifica è Ibra.
:drugo: :icon_fing

C. Ronaldo è cresciuto moltissimo specie sotto il profilo tecnico. Ma l’altro Ronaldo alla sua stessa età era decisamente più forte: è l’emblema della sua nazionale: nei momenti cruciali arranca (la finale dell’Europeo?)

Ibra? No comment

Le tue esternazioni mi lasciano alquanto perplesso.
1- Stiamo parlando di due giocatori in ruoli diversi, uno attacante, l’altro centrocampista offensivo / ala destra.
2- Non sò cosa intendi per forte. Se intendi chi segna di più, ti rimando al punto 1.
3- Lasciamo stare la nazionale, uno gioca nel Brasile dove il più scarso attaccante che ha è Adriano, l’altro nel Portogallo dove il più forte attacante è Pauleta…
4- Ronaldo dopo l’esperienza con il Cruzeiro approdò nel 1994 al Psv da Campione del Mondo pur non avendo giocato mai. Occhio al punto 3.
5- Quanto a ciccare i momenti decisivi, se non altro C.Ronaldo non è mai svenuto prima di una finale.

Concordo in toto su Ringhio. Soprattutto quando è andato a riprendere la palla a quel fighetto di C. Ronaldo. Che prima o poi diventerà un grande, per il momento no (anche se mi piace tantissimo). Partita perfetta, inglesi indetro col fuso orario, la prima ora non giocano proprio, il Milan (che sembrava quello di Sacchi) ha dimostrato che se li aggredisci sui portatori di palla questi valgon poco, se invece li fai giocare come ha fatto la Roma son dolori. Poi il secondo tempo più tranquillo, con loro che sfuriavano nella metà campo del Milan senza mai tirare, e i rossoneri che si concedevano della azioni da abc del calcio (i passaggi tra Pirlo, Seedorf e Kaka’). E poi il contropiede, tanto per ribadire il dna comunque italico della squadra. Roma vendicata, adesso vedremo col Liverpool.

Il primo Ronaldo era davvero il “Fenomeno”: per capacità realizzativa, tecnica, potenza, velocità. Pauleta a parte battere in casa la Grecia non mi sembrava impresa stellare.

Si parla di C. Ronaldo come l’attuale numero 1 al mondo: mi sembra certamente azzardato

Il Milan ieri sera è stato stellare vi è poco da fare quando bisogna togliersi il cappello di fronte agli avversari lo faccio,sono contentissimo per i giocatori che hanno meritato alla grande questa rivincita,però non sminuiamo Cristiano Ronaldo,fino a due settimane fà era un marziano ieri che non ha centrato la partita in tv l’hanno definito bufala…ma andate affanculo giornalisti del menga!
Il problema del Manchester sono un portiere imbarazzante e una difesa che resta a guardare gli attaccanti avversari.
Da juventino anch’io la penso come Lollauser,in Europa si tifa per le Italiane.

Cassano a 20 anni era fortissimo alla roma poi si è perso a Madrid; lo stesso succederà con C. Ronaldo, un vero demente, con molta classe e poco cervello.
Kaka gli ha fatto vedere come si gioca, senza troppi fighettismi punta il giocatore, lo supera in velocità e tira(in champions ha segnato una caterva di gol).
Non si può dire lo stesso del porteghese che ha segnato 1-2 gol in champions perdendosi spesso nei suoi doppi passi, tacchetti e uranerie di ogni genere…
Sono sicuramente imparziale però nutro un odio totale verso quella faccia di merda di C. Ronaldo

:smiley:
:finga: :finga: :finga:
Quasi quasi ti badreputo per affermazioni così irriguardose verso il mio pupillo…

Però poi penso a Luis Silvio e mi calmo…:smt082

Salve, riporto in auge dopo nove anni per sottolineare questa profezia degna di Nostradamus. :lobster:

Vabbè, dai, ha sbagliato previsione di poco… :smiley: . Però è vero che, pur essendo un campione, è sborone a più non posso (magari può anche permetterselo).