Milano Calibro 9

Salve, essendo nuovo, spero di fare le cose fatte bene e, ad esempio di non sbagliare zona di pertinenza. Ho cercato di dare una risposta alle mie annose domande cercando nelle varie discussioni ma non ho ancora trovato… e quindi mi permetto di fare un paio di domande:
_ qualcuno conosce il titolo, se esiste, della canzone del film Milano Cal.9 in cui Barbara Bouchet balla al night? (ovviamente nella ost di Bacalov-Osanna non c’è)
Grazie per l’attenzione…i complimenti li evito…

Al momento non so che dirti di quel pezzo in “Milano Calibro 9”.
Appena posso metto su il DVD e sento.

La ricordo bene. Sono indiscutibilmente gli Osanna, ma il brano è inedito.
Dobbiamo sperare in un uscita Complete Edition della ost di MC9.

tra parentesi la versione del main theme di Milano calibro 9 che si sente nel film è ben diversa da quella che c’è nel CD, dove peraltro la maggior parte delle tracce nel film non ci sono

Domanda: il meraviglioso pezzo musicale che si sente nel film durante la scena di sesso tra G.Moschin e B.Bouchet si trova nel cd? E come si chiama quel pezzo specifico?

quel pezzo è di Bacalov eseguito dai New Trolls, l’adagio dal Concerto Grosso. tema principale di La Vittima Designata.

qui avevo posto la stessa domanda:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=7664&page=2

No, non esiste…

ma se venite a uno dei concerti dei calibro ve lo facciamo risentire…

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

è con immenso dispiacere che salutiamo la storica emittente rockFM.
per questo abbiamo messo sul nostro myspace un pezzo dell’intervista che abbiamo fatto in marzo contenente, tra l’altro anche una versione del pezzo “Bouchet” di cui parlavamo sopra…

Ragazzi vorrei sapere una cosa relativa alla OST di Milano Calibro 9. Nelle edizioni cd e vinile che conosciamo classiche gli Osanna eseguono soltanto le 7 variazioni dell’album? Le restanti 3 tracce ( Preludio, Tema e Canzona ) sono da attribuire solo ed esclusivamente a Bacalov? Cioe in questi pezzi, materialmente, gli Osanna non c’hanno messo proprio mano?